Miracolo della carota contro la calvizie

Il rischio di calvizie, che è l'incubo degli uomini, può essere minimizzato con una corretta alimentazione. Perché i capelli si nutrono dall'interno, non dall'esterno. Se i tuoi capelli cadono costantemente, dovresti assolutamente rivedere la tua dieta. I "cibi miracolosi" che proteggono la salute dei capelli e prevengono la caduta dei capelli sono i seguenti:

I capelli sono costituiti principalmente da proteine. Pertanto, dovresti mangiare pesce, pollo, fegato di manzo, formaggio magro e uova. Questi alimenti prevengono la caduta dei capelli e assicurano una crescita sana dei capelli.

L'olio d'oliva è una fonte di vitamina E. La vitamina E è il miglior antiossidante che protegge i capelli. È anche importante per il sano sviluppo delle cellule.

La fonte di vitamina E è la soia. La soia occupa un posto importante nella produzione di "emoglobina". Questa sostanza si trova nel sangue e consente il trasporto dell'ossigeno. Quando non c'è abbastanza emoglobina, la circolazione sanguigna non funziona correttamente. Quando il sistema circolatorio non funziona correttamente, i capelli cadono.

I legumi sono i migliori alimenti per la salute dei capelli. Ricchi di ferro e zinco, i legumi danno forza ai capelli e li aiutano a crescere in modo sano.

La sostanza "silicio" è molto importante per i capelli spessi. Il silicio si trova principalmente nei germogli di soia, nelle bucce di cetriolo e nelle patate.

Molti uomini con perdita di capelli sono carenti di zinco. Se c'è una carenza di zinco, i capelli cadranno. Per combattere questo, è necessario consumare carne rossa.

Le carote fanno bene non solo agli occhi ma anche ai capelli. Grazie alla vitamina A, questo alimento supporta la produzione di "sebo", che previene la caduta dei capelli e li rende luminosi.

La vitamina B9 si trova più spesso negli spinaci. Questa vitamina è essenziale per capelli luminosi e sani. Se assunto a sufficienza, la caduta dei capelli si ferma.

I capelli sani hanno bisogno di acidi grassi omega-3. Mentre l'omega-3 contenuto nelle noci protegge i capelli, i legumi di zinco prevengono la caduta.

La sostanza "silicio" è molto importante per i capelli spessi. Il silicio si trova principalmente nei germogli di soia, nelle bucce di cetriolo e nelle patate.

Proprio come il nostro corpo ha bisogno di acqua, anche i nostri capelli hanno bisogno di acqua. È necessario consumare almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno. Soprattutto l'acqua potabile con alti livelli minerali è molto preziosa per i capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found