In caso di lacrimazione o sensibilità alla luce, fare attenzione!

Specialista in malattie degli occhi Op.Dr. Şeyda Atabay ha detto: "Diciamo sempre che i nostri occhi sono un'area in cui le malattie e la stanchezza si riflettono all'esterno in modo più intenso. Inoltre, in caso di disagio nel corpo, ci sono sintomi negli occhi. In caso di febbre oculare , lacrimazione negli occhi, sensibilità alla luce, che scorre nel naso possono essere visti insieme ", ha detto.

Notando che questa condizione, che è generalmente presente in presenza di condizioni allergiche nel corpo, può essere principalmente negli occhi così come in tutto il corpo come sintomi allergici, Op.Dr. Atabay ha detto: "Si possono aggiungere lacrimazione, arrossamento, prurito, seguiti da sbavature. In alcuni casi, può iniziare con malessere nel corpo e quindi aggiungere lacrimazione e dolore agli occhi. L'influenza può essere osservata stagionalmente o stagionalmente", egli disse.

Affermando che l'influenza oculare di solito si verifica in entrambi gli occhi, Op.Dr. Atabay ha detto: "Può essere causato da allergici, virus, batteri. Mostra la capacità di essere trasmesso quando si tratta di virus e batteri. In caso di qualsiasi tipo di febbre oculare, dovrebbe essere esaminato un oftalmologo. Se il trattamento non viene applicato, il tempo della malattia si prolunga e il rischio di contaminazione aumenta ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found