5 cambiamenti pericolosi visti nelle talpe!

È fondamentale esaminare i nei sulla pelle in appena 10 minuti al mese e rivolgersi a uno specialista per qualsiasi cambiamento di forma e colore.

Specialista in dermatologia Dr. Muhammet İsmet Aktaş ha fornito informazioni sulle misure da adottare contro il rischio di cancro di nei e nei. Avvertito sui cambiamenti nelle talpe, Aktaş ha dichiarato che alcuni dei loro cambiamenti potrebbero essere pericolosi.

MI AUMENTO IN PERIODO ADOLESCENTE?

I nei trovati in quasi tutti sono generalmente strutture benigne che si verificano sulla pelle. Il numero di nei che sono inferiori alla nascita aumenta durante l'infanzia e l'età adulta. I nei aumentano maggiormente durante l'adolescenza e la gravidanza a causa degli effetti ormonali e generalmente diminuiscono dopo i 30 anni. La predisposizione genetica e l'eccessiva esposizione alla luce solare possono anche portare ad un aumento del numero di nei.

ATTENZIONE A QUESTI CAMBIAMENTI IN ME!

Exp. Dott. Muhammet İsmet Aktaş ha affermato che si dovrebbe prestare attenzione ai cambiamenti nelle talpe, "Mentre i diametri delle talpe possono aumentare nel corso degli anni e diventare gonfi a causa della pelle, potrebbe esserci anche un cambiamento di colore. Tuttavia, questo cambiamento è molto lento. Essere consapevoli dei cambiamenti che si verificano sui nei entro mesi. Se si verificano improvvisi cambiamenti di dimensione, colore e forma in un neo, la forma del neo è asimmetrica e più grande di 6 mm, se ci sono due o più colori come la luce - pelle marrone scuro, nera, rossa sul neo, sanguinamento, pelle ruvida e squamosa sul neo. Se si verifica tessuto, irritazione o una ferita che non guarisce, se si nota una talpa che sembra diversa dalle altre talpe nel corpo, è è necessario consultare immediatamente un dermatologo le persone consultano un dermatologo e seguono regolarmente È molto importante avere degli spilli. Il dispositivo di dermatoscopia digitale viene utilizzato per la diagnosi e il follow-up dei nei, i nei vengono regolarmente controllati e confrontati con le registrazioni precedenti. In questo modo, i problemi della pelle maligni che possono svilupparsi a causa dei nei possono essere prevenuti ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found