Quali sono i frutti che ti mantengono pieno?

Avocado: È una fonte di vitamina B6. Ha un effetto protettivo contro il cancro. Puoi mangiare l'avocado completo quando hai fame.

Mora: Quando ti senti affamato, la mora che mescolerai in una ciotola di yogurt ti manterrà pieno per un po '. Le more contengono molti antiossidanti, quindi sono utili.

Mela: La mela è consigliata come spuntino nelle diete, perché ha una funzione di riempimento. Se mangi la mela a basso contenuto calorico quando hai fame, ti sentirai sazio per un po '.

Fragola: Quando hai voglia di troppo dessert, puoi mangiare una tazza di fragole. Se versi un cucchiaino di zucchero a velo sulle fragole, sarai come un dolce. Inoltre, le fragole ti fanno sentire pieno.

Cosa devi fare per rimanere sazio

Alimenti a basso indice glicemico: Se hai sempre fame e vuoi evitarlo, dovresti consumare cibi a basso indice glicemico. L'indice glicemico è la capacità di qualsiasi cibo ingerito di aumentare la glicemia. Indica che il cibo che consumi aumenta la glicemia in piccola quantità nel tempo e ha un indice glicemico basso. Questi alimenti aiutano l'individuo a rimanere pieno più a lungo.

Carboidrati: I carboidrati si trovano nei prodotti a base di cereali come crusca, frumento, verdura e frutta. Le fibre nel suo contenuto stimolano il sistema digerente. Inoltre, questi alimenti prevengono la sensazione di fame mantenendo le persone sazi.

Triptofano: È un tipo di amminoacido presente nella maggior parte delle proteine. Il triptofano svolge un ruolo importante nella formazione della serotonina nel corpo e nel suo trasporto alle cellule. La serotonina riduce l'effetto dell'appetito. Soprattutto banane, avocado, avena e formaggio.

Cromo: Il cromo mantiene l'equilibrio dell'insulina nel corpo. Questo equilibrio è molto importante in quanto lo zucchero nel sangue non scende o diminuisce. Un basso livello di zucchero nel sangue può portare alla fame. Per soddisfare il tuo fabbisogno di cromo, devi mangiare frutta a guscio come nocciole e noci e prodotti a base di cereali.

Albumina: È un tipo di proteina di trasporto. Allevia la noia e stimola l'appetito. Questa proteina crea triptofano, lo trasporta al cervello e aumenta la produzione di serotonina. Si trova in piselli, arachidi e fagioli.

Fruttosio: È uno zucchero naturale ottenuto dalla frutta. Il fruttosio non influisce affatto sull'equilibrio della glicemia. Ti impedisce anche di aver bisogno del dessert dopo cena. Fragola e miele sono le fonti di fruttosio.

Iodio: è necessario per la produzione di ormoni tiroidei. Previene la sensazione di fame. Si trova nel pesce, nel sale iodato e nella cipolla.

Alimenti che ti fanno venire fame

Pompelmo: Se sei a dieta, una delle cose che dovresti evitare è il pompelmo. Il lato negativo del pompelmo, che è protettivo contro il cancro, è che ha anche una caratteristica appetitosa.

FIGURA: Il fico, che ha una caratteristica di carico, aumenta l'appetito, quindi non è consigliabile mangiarlo durante il periodo della dieta.

Carota: Le carote hanno un indice calorico e glicemico più elevato rispetto ad altre verdure. Per questo motivo, le carote, che sono affamate, non dovrebbero essere incluse nelle diete.

NUTRIENTI CHE INCLUDONO OLIO E TENGONO UMIDI

QUALI SONO GLI ALIMENTI CHE TENGONO INSIEME?

BRUCIARE L'OLIO E MANTENERE IL CIBO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found