Piante che mettono fine al desiderio del bambino

L'allenatore riproduttivo Uzm, che ha studiato terapia a base di erbe nella capitale della Germania, Berlino. Dott. Murat Berksoy ha fornito la ricetta con cui le piante delle fattorie che desiderano bambini possono prevenire i danni al DNA e aumentare la qualità dello sperma e delle uova. La ricetta curativa per i genitori in attesa è la seguente:

CANDIDATE MADRE ...

LATTE D'API: Aiuta a mantenere l'equilibrio degli ormoni. Supporta il fegato. Riduce la possibilità di danni genetici durante la maturazione delle uova. Supporta l'immunità riducendo l'infiammazione. Riduce anche il danno alle ovaie nelle donne che ricevono cure contro il cancro.

Come usare: Un cucchiaino al giorno può essere utilizzato con altri prodotti delle api.

HAYIT: È il più antico integratore alimentare conosciuto per la fertilità femminile. È utile nei disturbi ormonali che causano irregolarità mestruali, nonché problemi con la secrezione di latte e tensioni premestruali e disturbi dell'umore. Ha effetti preventivi sull'aborto spontaneo.

Come usare: 3-4 tazze al giorno possono essere consumate come tè medicinale.

CARDO: Previene i danni alle ovaie riducendo gli effetti tossici dell'alcol e di vari prodotti chimici. I suoi effetti antiossidanti antinfiammatori sono utili nel processo di maturazione delle uova.

Come usare: 4-6 tazze al giorno possono essere consumate come tè.

ANANAS: Le sostanze chimiche che contiene sono utili nel ridurre il dolore, aumentare la fluidità del sangue, la guarigione delle ferite, facilitare la digestione, rimuovere l'edema e aumentare l'infiammazione nella fase di aderenza dell'embrione.

Come usare: È opportuno mangiare qualche fetta di ananas al giorno.

PADRE CANDIDATI ...

OLIO DI CUMINO NERO: Includere acidi grassi essenziali. Aumenta i radicali liberi nocivi nelle cellule. Riduce i danni al DNA dello sperma. Rafforza il sistema immunitario.

Come usare: Un cucchiaio può essere aggiunto ad ogni pasto. Il cumino nero può essere usato come tè medicinale.

GINSENG: Ha un effetto afrodisiaco. È utile nelle disfunzioni sessuali. Aumenta il numero e la qualità dello sperma. Protegge i testicoli da sostanze chimiche nocive.

Come usare: Può essere usato come tè medicinale. Può essere bevuto 1-2 volte al giorno.

BEE POLEN: Il polline d'api è ricco di vitamine A e B. Contiene alto contenuto proteico. Aumenta la forza e la resistenza negli uomini. È utile per aumentare il numero e la qualità dello sperma.

Come usare: Può essere utilizzato con miele e pappa reale come 1-2 cucchiai al giorno durante i pasti per le persone non sensibili.

CURCUMA: Aiuta a migliorare la capacità di fecondazione aumentando la qualità dello sperma con il suo effetto antiossidante che riduce l'infiammazione. Riduce i danni al DNA.

Come usare: Può essere usato come spezia e 30-40 grammi di curcuma possono essere usati per preparare il tè o nei pasti.

ZAFFERANO: Viene spesso utilizzato nei futuri padri che desiderano avere un figlio con le sue funzioni sessuali e di sollievo dall'ansia.

Come usare: Può essere usato come spezia nel cibo o come spezia per un cucchiaino al giorno.

--- FINE ---


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found