Molto utile per gli uomini: Saw Palmetto

Saw palmetto, il frutto di una specie di palma nana; Grazie agli ingredienti naturali che contiene, previene l'ingrossamento della prostata e combatte il cancro alla prostata. Originario del Nord America, questo frutto aumenta la qualità della vita degli uomini del 50%. Vari studi condotti; Inoltre dimostra scientificamente che il saw palmetto aumenta la sua capacità di uccidere i batteri e può essere facilmente utilizzato nel trattamento delle infezioni del tratto urinario.

BARRIERE CELLULE TUMORALI

Saw palmetto; Combatte la malattia modificando i geni che contribuiscono allo sviluppo del cancro alla prostata. Scoperte scientifiche; mostra che saw palmetto ha un effetto soppressivo sulle cellule del cancro alla prostata. Ma saw palmetto; Non è il trattamento principale per il cancro alla prostata.

RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE URINE

Come risultato di 18 studi clinici a cui hanno partecipato 2939 uomini; saw palmetto ha dimostrato di prevenire efficacemente i sintomi del tratto urinario inferiore e le secrezioni urinarie. Nella stessa analisi, è stata osservata meno nicturia negli uomini che hanno consumato questo frutto. Un altro studio fatto; Anche la combinazione di radice di ortica e altri estratti di fitonutrienti, inclusa la corteccia del susino africano (Pygeum Africanum), ha rivelato ulteriori benefici.

PRODOTTI PER AIUTARE LA TERAPIA PROSTATICA

CARDOGli studi hanno dimostrato che il cardo mariano è efficace contro il cancro alla prostata. È stato anche osservato che riduceva i valori di PSA.

BOSWELLIA SERRATA: L'estratto di questa pianta è molto efficace nel proteggere la salute della prostata. Inoltre impedisce la crescita e la riproduzione delle cellule cancerose.

ORTICA MORTA: È stato dimostrato che le proprietà complementari dell'ortica hanno effetti positivi sulla salute della prostata. L'estratto di questa pianta impedisce anche la crescita di cellule cancerose. Tuttavia, l'ortica da sola, come il saw palmetto, non è sufficiente per curare il cancro alla prostata.

PRUGNA AFRICANA: La corteccia della pianta africana è importante per la salute della prostata e della vescica. È stato anche osservato che è efficace nelle infezioni del tratto urinario e nei tumori del colon. Ha anche un effetto preventivo per il cancro alla prostata.

LYCOPEN CANCER WARRIOR

Licopene; Si trova in alimenti come pomodori, angurie e pompelmi rosa. Ricerche svolte; Mostra che l'assunzione di licopene riduce il rischio di cancro. Anche scoperte scientifiche; Rivela che il licopene tratta il cancro alla prostata riducendo il PSA (un enzima prodotto dalle cellule della prostata e che si trova in quantità elevate nel liquido seminale). Negli uomini, arresta le metastasi. Licopene o fitosteroli da soli; Equilibra i valori di PSA bloccando lo sviluppo del cancro come gli antiossidanti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found