Come passare la diarrea nei bambini, come ridurre la febbre nei bambini?

La risposta alla domanda su come ridurre la febbre e la diarrea nei bambini viene spesso studiata. Di fronte a questa situazione, soprattutto nei bambini piccoli, madri e padri sperimentano il panico. Con commenti di esperti, abbiamo raccolto le risposte alle domande sulla diarrea, su come ridurre la febbre nei bambini qui.

COME VA ISHAL?

La febbre è una delle malattie più comuni viste dai pediatri. La febbre può avere molte cause diverse. Una temperatura corporea superiore a 37,8 gradi può essere descritta come febbre. Nei bambini, questa situazione si verifica a 38 gradi e oltre. Dovrebbe essere prestata attenzione se ci sono altri sintomi in una febbre che supera questo livello. Eruzioni cutanee, cambiamenti di coscienza, nausea, ecc. Se la febbre non diminuisce nonostante il bagno con farmaci antipiretici e acqua calda quando si osservano le condizioni, consultare l'istituto sanitario più vicino.

La diarrea è una malattia che può verificarsi periodicamente in una serie di focolai. È uno dei tipi di malattia più comuni, soprattutto nei mesi estivi. La diarrea inizia con una rottura dell'equilibrio dei liquidi nel corpo. Inoltre, poiché la nausea spesso accompagna, il bambino inizia a consumare le riserve e le riserve nel corpo dopo un po 'poiché il bambino non può assumere il liquido appropriato per via orale. Successivamente, il corpo si secca e si esaurisce.

CHE COSA È BUONO PER LA DIREZIONE?

Il fattore più importante nella diarrea è eliminare la perdita di acqua del corpo. È molto importante recuperare l'acqua scaricata dal corpo con la defecazione.

Il cibo che mangiamo è di grande importanza per la diarrea. Il consumo di polpa e cibi fibrosi sarà utile nella regolazione del sistema di lavoro dell'intestino, quindi riduce la diarrea. Carote, banane, mele sbucciate, porridge di riso o acqua di riso, patate lesse o purè di patate, yogurt e ayran sono i principali alimenti efficaci contro la diarrea che si trovano nelle case di molte persone.

Ci sono anche cose che fanno bene alla diarrea, che sono ben note tra la gente del posto, come l'acqua minerale, la soda, una miscela di caffè turco e limone. Anche bollire e bere tè scuro, pesca, foglie di rosa o foglie di castagno sono buoni metodi.

Come viene trattata la diarrea?

Oltre ai sintomi che causano la diarrea, dovrebbe essere considerata la necessità di servizi igienici più di 7-8 al giorno. Se la diarrea è accompagnata da incapacità di mangiare, vomito, sangue nelle feci, ecc. Per i reclami, è necessario rivolgersi immediatamente all'istituto sanitario più vicino. A volte può essere facilmente trattata con la fluidoterapia per via endovenosa e talvolta con un adeguato supporto di fluidi orali. Se viene rilevata una causa specifica, viene trattata per essa.

COME PARLA IL FUOCO NEI BAMBINI?

Quando i bambini hanno la febbre, in realtà è un fattore determinante che ci guida. Quando c'è la febbre, non dovremmo allarmarci immediatamente. Quando abbiamo la febbre nei bambini di età inferiore a un anno, dobbiamo agire più velocemente. Quando incontriamo questa malattia, dobbiamo prima misurare correttamente la temperatura del nostro bambino. Se la febbre è superiore al limite, si consiglia di scoprire e rimuovere il bambino. Se tende ad aumentare ancora di più, si consigliano gli sciroppi antipiretici consigliati dal medico. D'altra parte, l'uso di supposte è consigliato anche nei bambini piccoli con febbre molto alta.