Come va il bruciore di stomaco? Quelli con reflusso attenti!

Dopo la diagnosi definitiva, la causa più comune di bruciore di stomaco, a seconda dei valori sottostanti, è la malattia da reflusso. Pertanto, è necessario trattare la malattia da reflusso. Il trattamento del reflusso è un processo piuttosto lungo. Esistono trattamenti medici per il reflusso, correzione delle condizioni nutrizionali e trattamento chirurgico.

Il reflusso è una malattia che varia a seconda dei modelli dietetici. Per esempio; Il tasso di reflusso è molto basso negli individui che prestano attenzione alle condizioni nutrizionali, consumano cibi sani e prestano attenzione alla velocità di alimentazione.

Nonostante tutto ciò, quando compare il reflusso, è necessario applicare la terapia dietetica in base al reflusso. I pazienti con reflusso non dovrebbero mangiare amarezza, spezie, cibi fritti, cibi salati, patatine, cioccolato per prevenire il bruciore di stomaco. In particolare, non dovrebbero bere bevande acide, cola, fanta, bevande alcoliche. Gli alimenti che contengono cibi acidi, acidi e amari, come i sottaceti, sono le ragioni che aumentano il bruciore di stomaco, cioè il reflusso.

Per questi motivi, un paziente con reflusso dovrebbe assolutamente essere a dieta. Oltre a questi, i pazienti con reflusso non dovrebbero mangiare troppo tardi la sera, cioè quando il contenuto dello stomaco uscirà nell'esofago quando sono pieni, aumenta sicuramente il bruciore di stomaco, e se la testa è un po 'più alta quando i pazienti mentire, allora si impedirà all'acido di arrivare direttamente alla bocca a causa della gravità.

Prof. Dott. İbrahim Saraçoğlu; Suggerisce il metodo del latte per il bruciore di stomaco. Quelli con bruciore di stomaco dovrebbero mettere due sorsi di latte in un bicchiere delle dimensioni di una tazza di caffè turco e berlo quando inizia il bruciore di stomaco. Ci vogliono uno o due minuti per sopportare quel dolore, anche se il dolore ricomincia nei minuti successivi, il dolore scomparirà quando bevi di nuovo il latte.

Il metodo da applicare nell'insorgenza improvvisa del mal di stomaco è lo zahter, se non lo trovi è il timo selvatico. In particolare, il timo e il timo selvatico coltivati ​​nelle montagne di Amanos sono molto efficaci. Bere timo e tè al timo selvatico è estremamente efficace contro il bruciore di stomaco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found