La macchia penso sia in realtà un presagio di pericolo ...

Specialista in dermatologia Dr. Ata Nejat Ertek ha dichiarato: "Il melanoma maligno è uno dei tipi di cancro con una prevalenza in rapido aumento in tutto il mondo. Mentre il 70% delle sue lesioni si sviluppa sulla pelle, il 30% si verifica su una talpa. Questo tipo di cancro si diffonde rapidamente ai linfonodi regionali, poi a tutto il corpo. "ha detto.

TUMORI DELLA PELLE CHE MI IMITANO ...

Specialista in dermatologia Dr. Ata Nejat Ertek ha dichiarato: "Sebbene siano per lo più strutture diverse rispetto alle macchie, possono apparire sotto forma di strutture simili a macchie nel primo periodo. Questa situazione dovrebbe essere seguita attentamente. Quando si nota una macchia sospetta o un cambiamento nei nei , un dermatologo dovrebbe essere visto immediatamente. "

Specialista in dermatologia Dr. Ata Nejat Ertek ha osservato che le talpe sono generalmente rotonde o di forma ovale, generalmente di colore marrone uniforme, e ha detto: "I cambiamenti asimmetrici sono importanti. Dovrebbe essere presa in considerazione. La levigatezza dei bordi è importante. Perché i bordi delle talpe sono lisci La formazione di sporgenze in un'area potrebbe non essere normale. Per lo più, i nei sono di colore chiaro. Ha un unico tono. Nel colore esistente, uno scurimento o scolorimento in un'area ristretta o in una regione ristretta può essere pericoloso.

SUN SUN BASE DI PERSONE CON TIPO DI PELLE IN GRADO DI SVILUPPARE ...

Affermando che non c'è prurito o sanguinamento, il dott. Ertek ha detto: "La persona dovrebbe consultare immediatamente uno specialista se ci sono lesioni con pelle dall'aspetto diverso, a crescita rapida e pigmentata. Le persone con pelle chiara e colore degli occhi chiari possono facilmente sviluppare scottature solari hanno un rischio maggiore di contrarre melanoma maligno rispetto ad altre. Le persone con i nei ne hanno almeno uno. Dovrebbero controllare i loro nei davanti allo specchio una volta ogni tanto. Dovrebbero sottoporsi a un esame dermatologico annuale ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found