Attenzione a chi lo fa dopo i 40 anni!

Assoc. Dott. Hakan Uçar ha affermato che le persone di età superiore ai 35 anni corrono il rischio di morte se usano prodotti come proteine ​​in polvere e ormoni soprattutto negli sport per il bodybuilding. Assoc. Dott. Uçar ha detto: "Per lo sport, è necessario valutare bene l'età. Raccomandando lo sport ai nostri pazienti, diciamo che dovrebbero fare sport adatti alla loro età e malattie. Lo sport che consigliamo a un paziente di 20 anni è non è lo sport che consigliamo a un paziente di 40 anni. Soprattutto se la persona ha più di una certa età, sconsigliamo assolutamente gli sport che includono la competizione. Consigliamo sport che possono stimolare il corpo, come camminare, andare in bicicletta, nuotare, ma non aumentare il carico di lavoro del cuore. "Consigliamo a chi ha malattie come il colesterolo e la pressione sanguigna, e alle persone sopra i 40 anni, di non lavorare sul bodybuilding".

"SE IL VALORE DEL POTASSIO AUMENTA NEL CORPO, POTREBBERO VERIFICARSI MORTE IMPROVVISE"

Affermando che il bodybuilding è definito come sport realizzato per scopi cosmetici e contenente peso, Assoc. Dott. Uçar "I farmaci assunti con questo sport, ormoni, proteine ​​in polvere e molti nutrienti presi per il bodybuilding possono disturbare il biomeccanismo del corpo e l'equilibrio elettrolitico. Dopo il sollevamento di carichi pesanti, la quantità di potassio nel corpo aumenta con questa distruzione. La quantità di potassio è alta Quando i due si uniscono, possono verificarsi morti improvvise a causa dell'alto valore di potassio ", ha detto.

"SE VUOI CONTATTARE BODY DEVELOPMENT, SPREAD TIME"

Affermando che coloro che sono interessati agli sport di bodybuilding non dovrebbero essere attaccati a proteine ​​e ormoni in fretta, Assoc. Dott. Hakan Uçar "Coloro che praticano questo tipo di sport dovrebbero avere una dieta equilibrata, dovrebbero evitare di assumere rapidamente ormoni o proteine ​​in polvere. Se vogliono fare questo esercizio con insistenza, possono lavorare senza fretta, diffondendosi nel tempo, mangiando un dieta equilibrata, facendo sport equilibrati. Il corpo ha bisogno di grassi, carboidrati e minerali. Tutti devono essere presenti nel corpo. "ha detto.

"ALCUNI TEST DEVONO ESSERE FATTI PRIMA DELLO SPORT"

Sottolineando che le persone al di sopra di una certa fascia di età devono superare determinati test prima di fare sport, Assoc. Dott. Uçar "Se hai più di 35 anni e non hai praticato sport regolarmente nella tua vita, dovresti assolutamente passare attraverso il controllo di un medico prima di iniziare lo sport. L'esercizio fisico, l'ecografia cardiaca e il controllo del medico dovrebbero essere assolutamente fatti e il diabete e la pressione sanguigna dovrebbero essere controllato. Un medico dovrebbe essere consultato nello sport da fare. Quando si tratta di sport pesanti, raccomandiamo sport che sono più di quanto il corpo possa tollerare. "Lo sport ha molti benefici per il cuore e l'anima, ma raccomandare dovrebbe essere adatto per l'età e il paziente prima. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found