Cosa è buono per i dolori di gas nei bambini e come passa? Come alleviare i dolori di gas nei bambini? Ecco i rimedi naturali ed erboristici a casa

Mentre un adulto brucia gas in media 11-15 volte al giorno, questa situazione nei bambini può causare dolore e dolore a causa del sistema digerente sottosviluppato. Nelle nostre notizie, puoi ottenere informazioni su ciò che è buono per i dolori di gas nei bambini e su come alleviare i dolori di gas.

Quali sono le cause del dolore gassoso nei bambini?

I dolori gassosi sono comuni nei bambini per una media di 1-2 ore al giorno, specialmente nelle prime 4-6 settimane. Poiché il sistema digestivo dei bambini è ancora in uno stato primitivo, il processo di digestione può essere difficile. Tuttavia, nei dolori di gas che superano le 3 ore al giorno e durano cronicamente più di 2-3 settimane, è importante ottenere un parere esperto.

QUALI SONO I SINTOMI DEI TAPPI DEL GAS NEI BAMBINI?

Uno dei problemi che gli esperti affermano sui bambini è che i bambini piangono a causa di un bisogno. Questo principio è uno dei punti da considerare. Il pianto di un bambino pieno e assonnato indica che ha un dolore in generale. Anche il dolore gassoso può essere compreso in questo modo.

Inoltre, i sintomi fisiologici come vampate di calore, pianto, tirare le ginocchia nella zona addominale e stringere i pugni si verificano nel bambino che soffre di dolori di gas. Inoltre, gonfiore addominale e costipazione possono indicare dolori gassosi.

QUANDO SPINGE IL GAS NEI BAMBINI?

A seconda del processo di sviluppo dell'apparato digerente dei bambini, i dolori gassosi possono durare fino alla 12a settimana. In alcuni casi speciali, si può vedere che questo processo dura fino a 18 settimane, ma si raccomanda che i bambini che soffrono di forti dolori al gas dopo 12 settimane siano mostrati a uno specialista. Inoltre, il periodo di dolore al gas può essere più lungo nei bambini che lasciano il latte materno presto o iniziano presto il cibo supplementare.

COME E COME SI RIMUOVE IL GAS GAS NEI BAMBINI?

Non bisogna dimenticare che i dolori gassosi nei bambini sono un processo naturale che viene sperimentato a seconda della fisiologia del bambino. Pertanto, non esiste un farmaco specifico per i dolori di gas nei bambini. Non è raccomandato dagli esperti di somministrare farmaci al bambino in un periodo così precoce. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni che possono essere applicate contro i dolori gassosi nei bambini e Rimedio a base di erbe per i dolori di gas nei bambini Ha un metodo

  • È un metodo tradizionale per alleviare il processo di eruttazione del bambino picchiettando la schiena del bambino dopo i pasti.
  • Sacchetti di acqua calda pesanti e non bollenti che possono essere posizionati sull'addome del bambino, un asciugamano o un pile imbevuto di acqua calda, in particolare avvolgere l'addome del bambino con una coperta sono metodi efficaci per il dolore gassoso nei bambini.
  • Riscaldare i palmi delle mani e massaggiare l'addome del bambino in senso orario e antiorario lentamente e delicatamente ha un effetto rilassante per i dolori di gas nei bambini.
  • È anche molto importante che le famiglie si comportino con buon senso e pazienza nei confronti dei loro bambini durante questo periodo. Contrariamente alla credenza popolare, ci sono molti studi che supportano la capacità dei bambini di comprendere gli stati d'animo dei genitori. La pazienza e la compassione per il bambino ridurranno lo stress sul bambino e lo aiuteranno con molti problemi come i dolori di gas.
  • Dopo aver disteso i bambini sulla schiena, è possibile far lavorare le gambe contro i dolori di gas fingendo di pedalare su una bicicletta. Questo movimento è chiamato movimento del pedale e il trucco è eseguire questo movimento molto delicatamente e lentamente per 6-8 minuti. Si consiglia agli esperti di eseguire questo movimento in modo che il bambino possa vedere come un gioco.
  • Può anche essere efficace massaggiare delicatamente il bambino con l'olio di mela amara che si può ottenere dagli erboristi. Tuttavia, mentre si fa questo, è importante ottenere un'opinione di esperti perché è ancora molto adatto per la deformazione della pelle nei bambini.
  • Gli enzimi del tè al finocchio sono noti per il loro effetto rilassante contro i problemi di stomaco e digestivi. Tuttavia, dovrebbe essere molto attento al suo utilizzo nei bambini e dovrebbe essere noto che più di 2 cucchiaini al giorno possono essere dannosi. Inoltre, 4-5 gocce al giorno possono essere fatte cadere nella bocca del bambino immergendo il tè al finocchio in un dischetto di cotone e distillandolo dal cotone.
  • Durante le espulsioni di gas, l'ascolto di musica, le passeggiate per casa e, insomma, qualsiasi atteggiamento da mantenere come affettuoso verso il bambino ridurrà lo stress sul bambino e gli permetterà di attraversare una fase di digestione più funzionale contro i dolori di gas.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found