5 cose da sapere sulle sigarette elettroniche!

Sottolineando che le persone usano sigarette elettroniche (sigarette elettroniche) per facilitare il passaggio alla completa cessazione del fumo, Michael Blaha ha fornito importanti informazioni sulle sigarette elettroniche.

IN PRIMO LUOGO: CI SONO MENO PRODOTTI CHIMICI CHE FUMARE, MA NON DANNOSI

La sigaretta elettronica riscalda la nicotina (estratta dal tabacco), gli aromi e altre sostanze chimiche per creare il vapore acqueo che respiri. Le normali sigarette a base di tabacco contengono 7.000 sostanze chimiche, la maggior parte delle quali sono tossiche. Sebbene non sappiamo esattamente quali sostanze chimiche siano presenti nelle sigarette elettroniche, non c'è dubbio che espongono la persona a sostanze chimiche meno dannose rispetto alle sigarette tradizionali.

SECONDO FATTO: IL FUMO ELETTRONICO È ANCHE NOCIVO PER LA SALUTE

La nicotina è utilizzata come ingrediente principale sia nelle normali sigarette che nelle sigarette elettroniche e crea molta dipendenza. Anche se non prendi in considerazione il desiderio di fumare, ti fa perdere il fumo e sperimentare i sintomi della sua carenza. La nicotina è anche una sostanza tossica. Aumenta la pressione sanguigna e provoca un picco nella tua adrenalina, che aumenta la frequenza cardiaca e la probabilità di avere un attacco di cuore. Ci sono ancora molte incognite sulle sigarette elettroniche, in particolare quali sostanze chimiche costituiscono il vapore e come influenzano la salute fisica a lungo termine.

TERZO FATTO: LE CARTE ELETTRONICHE DANNO CESSIONE COME LE CARTE CONVENZIONALI

Le sigarette elettroniche e le sigarette normali contengono nicotina, la ricerca mostra che la nicotina può creare dipendenza come l'eroina e la cocaina. Molti utenti di sigarette elettroniche possono ottenere molta più nicotina da un prodotto del tabacco perché è possibile acquistare cartucce extra potenti con una maggiore concentrazione di nicotina o aumentare il voltaggio della sigaretta elettronica per attirare più sostanza al suo interno.

QUATTRO FATTO: LE SIGARETTE ELETTRONICHE NON SONO LO STRUMENTO MIGLIORE PER SMETTERE DI FUMARE

Sebbene le sigarette elettroniche siano commercializzate per aiutare a smettere di fumare, le sigarette elettroniche non sono ancora state approvate come strumento per smettere di fumare. Secondo un recente studio, la maggior parte di coloro che desiderano utilizzare le sigarette elettroniche per rinunciare all'abitudine alla nicotina continuano a fumare sia le sigarette tradizionali che le sigarette elettroniche.

QUINTO FATTO: UNA NUOVA GENERAZIONE DIVENTA DEDICATA ALLA NICOTINA

Le sigarette elettroniche sono più comuni tra i giovani rispetto ai prodotti del tabacco tradizionali. Il ministro della Salute degli Stati Uniti ha affermato che l'uso di sigarette elettroniche tra gli studenti delle scuole superiori è aumentato del 900% nel 2015 e il 40% dei giovani consumatori di sigarette elettroniche non aveva mai consumato prodotti a base di tabacco prima. Michael Blaha ha affermato che ci sono tre ragioni per cui le sigarette elettroniche sono particolarmente attraenti tra i giovani. In primo luogo, molti adolescenti credono che l'uso di sigarette elettroniche sia meno dannoso del fumo. In secondo luogo, il costo per utilizzo delle sigarette elettroniche è inferiore a quello delle sigarette convenzionali. In terzo luogo, le cartucce di sigarette elettroniche spesso aggiungono sapori come la torta di mele e l'anguria che attirano i giovani utenti. Sia i giovani che gli adulti trovano attraente non fumare. Poiché la sigaretta elettronica non ha odore, questo riduce il timbro di un fumatore sulla persona.

LE INFORMAZIONI SULL'ETICHETTA DI E CIGARDS NON CORRISPONDONO CON IL LORO CONTENUTO

Specialista in malattie del torace Dr. Esra Sönmez ha affermato che una delle domande più frequenti dei pazienti nelle cliniche per smettere di fumare è il ruolo delle sigarette elettroniche nel trattamento della dipendenza da tabacco, "si cerca di attirare le sigarette elettroniche per i giovani aggiungendo frutta e additivi dolci. Gli studi hanno dimostrato che diverse marche di sigarette elettroniche possono avere contenuti diversi, "Le sigarette elettroniche causano dipendenza e compromissione delle funzioni del sistema respiratorio nell'utente. Inoltre, i dati sui rischi per la salute a breve termine delle sigarette elettroniche sono molto limitati, mentre i termine rischi per la salute sono tra i sconosciuti.