Suggerimenti per esercizi semplici

Nell'ambito delle misure adottate contro il coronavirus, è stato imposto il coprifuoco ai cittadini dai 65 anni in su e con malattie croniche. A causa dell'epidemia, queste persone hanno iniziato a non uscire se non necessario. I movimenti dei cittadini che hanno trascorso molto tempo a casa sono stati limitati. Mentre è assicurato che il corpo sia mantenuto vigoroso con diverse attività fisiche che camminano per un po 'durante il giorno, gli esperti sottolineano la necessità di agire con la stessa velocità durante la permanenza a casa. Non prestare attenzione a questa situazione e ridurre i movimenti può causare diversi problemi di salute. Gli esperti hanno affermato che le attività del corpo possono essere aumentate con semplici esercizi durante la permanenza a casa.

'È SEMPRE BENEFICI STARE IN PIEDI MENTRE SI PREPARA'

Affermando che le persone di tutte le età che non escono devono spostarsi di più in casa per essere in salute, Filiz Erdur, allenatore di basket, istruttore di fitness e pilates, ha affermato che anche mentre si cucina a casa, il tempo trascorso in piedi è benefico . Sottolineando la necessità di aumentare le attività del corpo, Erdur ha avvertito di prestare attenzione ai tempi di alimentazione. Erdur ha detto: "Soprattutto i cittadini sopra i 65 anni che non possono lasciare le loro case possono aumentare i loro movimenti facendo semplici esercizi. Devono muoversi di più in modo che il loro rapporto muscolare non diminuisca e il loro rapporto grasso non aumenti. In caso contrario, potrebbero avere grossi problemi. alle articolazioni quando sono troppo immobili. I problemi cardiaci possono iniziare a causa dell'aumento del tasso di grasso. "Il fatto che chi non si muove troppo significa un grande rischio per la sua salute. Dovrebbe spostarsi a casa, anche se un po '", ha detto.

FARE QUESTI ESERCIZI

Filiz Erdur, che ha anche fornito informazioni su semplici esercizi che possono essere eseguiti a casa, ha spiegato che le fasce conosciute come fasce elastiche resistenti sono molto utili. Erdur ha notato che coloro che hanno queste fasce possono facilmente fare alcuni movimenti con questo, e coloro che non lo fanno possono usare la sciarpa, la mussola o i collant a casa, e ha detto: "Soprattutto perché i collant sono flessibili, possono fare alcuni movimenti molto facilmente. Possono iniziare sollevando le braccia e respirando profondamente. Puoi ripetere lo stesso movimento a livello del torace.Se non ci sono problemi alle ginocchia, puoi fare l'esercizio che lavora efficacemente anche sui muscoli della vita, del polpaccio, della schiena e dell'addome come i muscoli della gamba anteriore, della gamba posteriore e dell'anca con il movimento squat noto come squat. Infine, i movimenti di stretching possono essere eseguiti portando il nastro adesivo sulla punta del piede ", ha detto.

Erdur, che vuole che i pazienti con pressione sanguigna siano un po 'più attenti mentre fanno esercizi a casa, ha spiegato quanto segue su alcuni esercizi che possono essere eseguiti a terra:

"Per i movimenti che possono essere eseguiti sdraiati sul pavimento, i pazienti con pressione sanguigna possono mettere un'altezza sotto la testa. Se c'è una palla in casa, possono usare una palla, oppure possono mettere un cuscino sotto i fianchi e piegare ginocchia. Possono alzare e abbassare i fianchi mettendo una palla. Potrebbe essere sufficiente per loro fare questi movimenti solo per 20 minuti al giorno. Assicurati di applicare questi esercizi ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found