I probiotici aumentano l'immunità

Letteralmente parlando, "probiotico"; significa "per la vita". Probiotici; Sono batteri benefici che sono importanti per la nostra salute e almeno 400 specie diverse di queste piccole creature si sono stabilite nel sistema digestivo umano. I probiotici svolgono un ruolo importante nel decidere come verranno assorbiti i nutrienti nel cibo che consumiamo. Allo stesso tempo, regolano il metabolismo del colesterolo, riducono il carico di tossine e mantengono la funzione del sistema immunitario. Sono noti per aiutare a prevenire molti tipi di cancro nel sistema digestivo e in altri tessuti, inclusi i tumori al seno, ai polmoni e alla prostata.

RIDURRE IL RISCHIO

BATTERI AMICHEVOLI

RICHIEDONO 4-10 MILIARDI DI LACTOBASIL AL GIORNO

I preparati di Lactobacillus sono disponibili in polvere, liquidi, capsule e compresse. I prodotti a "rivestimento enterico" che impediscono l'apertura della capsula nello stomaco e consentono la trasmissione degli organismi all'intestino tenue e crasso dovrebbero essere preferiti. Il dosaggio si basa sul numero di organismi viventi. L'assunzione di 4-10 miliardi di cellule vitali di lattobacilli e bifidobatterio al giorno è adeguata per la maggior parte delle persone.

AUMENTA IL TUO SVILUPPO

60 CONTRO I PROBLEMI DI SALUTE UNA CAPSULA DI OLIO DI PESCE

È possibile combattere 60 problemi di salute come cancro, malattie cardiache, artrite reumatoide, eczema, asma, deficit di attenzione e depressione integrando il corpo con olio di pesce nell'alimentazione quotidiana. Assumere una preparazione a base di olio di pesce al giorno assicura che il corpo assuma una quantità sufficiente di oli benefici. Preferiamo gli oli di pesce all'olio di semi di lino perché sebbene il corpo possa convertire l'acido alfa-linoleico nell'olio di semi di lino nelle molecole più forti EPA e DHA, l'uso degli oli di pesce è molto più efficace. Quando scegli una preparazione a base di olio di pesce, dovresti scegliere una marca di cui ti fidi. È necessario un controllo di qualità per garantire che il prodotto non contenga metalli pesanti come piombo e mercurio, pesticidi, oli danneggiati.