Cause di lividi sulla pelle

Specialista in ematologia degli adulti Assoc. Dott. Özlem Şahin Balçık ha affermato che i lividi che si sviluppano spontaneamente sulla pelle senza alcun trauma possono essere un indicatore di alcune malattie.

Assoc. Dott. La melma ha fornito informazioni sulle cause dei lividi sulla pelle. Assoc. Dott. Özlem Şahin Balçık, "I lividi della pelle sono una condizione prevista dopo eventi come cadute, colpi e colpi. Tuttavia, i lividi che si sviluppano spontaneamente senza alcun trauma possono essere un indicatore di alcune malattie. Malattie del sangue; leucemia, alcuni deficit di fattori della coagulazione (emofilia) e le piastrine dovute a varie cause basse (trombocitopenia) possono manifestarsi con lividi sulla pelle. Alcune malattie reumatiche e malattie del tessuto connettivo possono anche causare lividi ", ha detto.

Dott. Slime ha fornito le seguenti informazioni: "Oltre a questi, una delle cause più comuni di lividi sulla pelle sono gli effetti collaterali dei farmaci. I farmaci che fluidificano il sangue come l'aspirina, alcuni antidolorifici, antibiotici, antidepressivi e corticosteroidi possono causare facili lividi sulla pelle . dovresti fare domanda e, se stai usando, dovresti portare con te tutti i medicinali a base di erbe o normali che usi per l'esame. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found