Cosa fa bene alla diarrea durante la gravidanza? Cosa riduce la diarrea durante la gravidanza? Ecco i consigli ...

Mentre le future mamme contano i giorni per dare alla luce i loro bambini, può sorgere qualche disagio. Uno di questi è la diarrea, che può essere un fastidio non solo per le donne incinte ma anche per tutte le persone. Madri in attesa che soffrono di diarrea durante la gravidanza Cosa fa bene alla diarrea durante la gravidanza? Continua la sua intensa ricerca sulla questione. Allora, cosa riduce la diarrea durante la gravidanza?

CHE COSA È BENE PER L'ALLEVAMENTO IN GRAVIDANZA? CHE COSA È BENE PER L'ALLEVAMENTO IN GRAVIDANZA?

BEVI MOLTA ACQUA

Il nemico più importante della diarrea è l'acqua. Nella diarrea, la disidratazione si verifica molto rapidamente e c'è molta perdita di liquidi. Per recuperare questo liquido perso, è necessario bere molta acqua. Puoi bere succhi e zuppe appena spremuti con acqua. Soprattutto, è necessario assicurarsi che l'acqua potabile sia pulita

BUON LAVAGGIO DI FRUTTA E VERDURA

È molto importante per la salute lavare la frutta e la verdura acquistate al mercato o nei mercati. Non basta lavare le verdure, che si chiamano verde, nel rubinetto. Va tenuto in acqua per un certo periodo di tempo.

UTILIZZARE LATTE PASTORIZZATO E PRODOTTI LATTIERO-CASEARI

Il latte e i latticini non pastorizzati non devono essere consumati durante la gravidanza. Preferire latte pastorizzato e latticini.

UN PROGRAMMA NUTRIZIONALE ADATTO

Potrebbe essere necessario evitare di mangiare noci e derivati ​​di cibi che hanno un effetto sull'intestino. Anche gli alimenti ad alto contenuto di fibre dovrebbero essere ridotti.

QUALI SONO GLI ALIMENTI CHE FANNO MORIRE IN GRAVIDANZA?

  • Patata lessa,
  • Banana,
  • Pane raffermo
  • Carota,
  • Porridge di riso magro,
  • Yogurt,
  • Mela

OTTIENI L'AIUTO DEL MEDICO

Sarebbe meglio cercare l'aiuto di un medico in problemi di diarrea che non migliorano entro 1-2 giorni nonostante l'alimentazione e tutte le altre raccomandazioni. Il medico potrà scegliere il metodo di trattamento con siero interrompendo i farmaci attualmente in uso.

Gli antibiotici sono generalmente sconsigliati durante la gravidanza. Non dovresti auto-medicare, dovresti usare solo farmaci prescritti da un medico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found