Chi è carente di Omega-3 e Vitamina D attenti!

La carenza di Omega-3 nel tuo corpo causa numerose condizioni infiammatorie come artrite, asma e disturbi psicologici. Si ritiene inoltre che questa carenza aumenti il ​​rischio di cancro e malattie cardiache.

Se il tuo medico ti dice che hai una carenza di Omega-3, dovresti prenderla sul serio perché questo può causare uno squilibrio dei rapporti Omega-6 e Omega-3 e aumentare i livelli di infiammazione in generale, poiché questo equilibrio è molto importante.

Oggi, il rapporto medio di Omega-6 e Omega-3 delle persone nella vita di città è visto come 15: 1. Se confrontiamo questo con le proporzioni dei nostri antenati, le proporzioni sono 1: 1. Questa grande differenza è una prova della nostra malnutrizione.

Lo sforzo per aumentare gli acidi grassi omega-3 è parte integrante di una dieta a basso contenuto di carboidrati. Questo programma ti incoraggia a mangiare più pesce e verdure e ad assumere integratori di Omega-3 secondo necessità. Queste misure ti aiuteranno a perdere peso e migliorare notevolmente la tua salute.

Anche se potresti non accorgertene, un'altra carenza del tuo corpo è la vitamina D. Oggi, quando l'esposizione al sole è demonizzata, l'attuale mantra della fobia solare ha indotto le persone a evitare completamente il sole o ad accorrere ai filtri solari ogni volta che sono esposte al sole.

È stato osservato che la carenza di vitamina D provoca depressione, aumento della sensibilità al cancro al seno, aumento di peso e aumento della resistenza all'insulina. Di conseguenza, ricorda che molti processi essenziali nel tuo corpo dipendono in una certa misura dalla vitamina D.

Cosa fare?

1- Lo zucchero da tavola è veleno. Stai lontano da se stesso o dai prodotti che contiene.

2- Mangia pesce!

3- Mangia noci, nocciole e mandorle!

4- Mangia gli spinaci!

5- Prendi il sole al momento giusto!

6- In caso di carenza, consultare il proprio medico e assumere integratori di Omega-3 e Vitamina D!

7- Non dimenticare di consumare alghe! Ricorda che le alghe brune e verdi fanno bene alla salute!

Resta con amore e salute,

Sencer Cloud


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found