I bambini con la sindrome da clip non possono imparare a parlare!

L'abbandono emotivo si verifica quando il bambino non viene curato e non viene giocato. Partendo senza distanza si verifica, il cervello dei bambini è meno sviluppato. I bambini che vivono nelle grandi città corrono un rischio maggiore. Badante a buon mercato televisivo. Il Rettore dell'Università di Üsküdar e lo psichiatra dell'NP Istanbul Brain Hospital, Prof. Dr. Nevzat Tarhan, hanno fornito informazioni sulla sindrome da clip nei bambini.

È REALMENTE UN SINTOMO DI AUTISMO

La sindrome da clip è molto comune, specialmente nei bambini di età compresa tra 0 e 4 anni. Il bambino viene da noi con un discorso ritardato. "Nostro figlio non ha iniziato a parlare", dicono i genitori. Tutti i test e gli screening dell'autismo vengono eseguiti. Non ci sono segni di autismo, il bambino ha ritardato la parola. Il linguaggio già ritardato è anche un sintomo di autismo.

Quando esaminiamo il bambino; La madre o la persona che sostituisce la madre ha musica animata e video musicali in modo che il bambino non pianga, sia impegnato e io possa lavorare comodamente o mangiare cibo. Il bambino passa anche il tempo a guardarlo costantemente. Pertanto, la parola centro di produzione del cervello non funziona. Perché ci vuole solo, non deve produrre le informazioni. Non c'è persona con cui parlare dall'altra parte. Poiché non c'è una persona con cui parlare, i circuiti neurali che consentono al cervello del bambino di produrre parole e di aggiungere significato ed emozione alla parola non si verificano.

BISOGNA IMPARARE FINO AI 4 ANNI

Se il bambino è costantemente in un ambiente sociale, sente il bisogno di parlare. Chiederai qualcosa, lui risponderà.

Il bambino deve entrare nel suo ambiente sociale naturale. Pertanto, se cresce come un bambino in appartamento, diciamo di dare il bambino all'asilo subito dopo i 3 anni. Recuperano immediatamente durante il gioco. Bambino con diagnosi di sindrome da clip; suona un discorso ritardato. Chiediamo subito alla sua famiglia di spegnere la TV. Stiamo cercando di fornire un ambiente sociale che richieda la produzione di parole. Possono imparare velocemente, fino all'età di 4 anni. I bambini devono imparare a comunicare e parlare fino all'età di 4 anni.

LASCIATELO INDIETRO E IMPARARE BASTA

Se il BAMBINO non ha un proprio ambiente sociale, ad esempio, i bambini in appartamento non hanno amici e giocano; La situazione che chiamiamo sindrome da clip è più comune. Se la madre e il padre lavorano e il bambino vede sempre certe persone, non può apprendere abilità sociali. Se il bambino prende un bicchiere e lo rovescia, diciamo che si sta comportando male; Infatti, in quel momento, si sta sviluppando il centro di equilibrio e coordinazione del cervello del bambino contro la gravità. Se il cervello fa questo, crea percorsi per esso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found