Se ne bevi un bicchiere tutti i giorni ...

1- IL SUCCO DI CAROTA RIDUCE LA COMPARSA DI ROSSORI E CICATURE DI FERITE.

Ovviamente, quando consumi le carote, puoi sicuramente beneficiare dei suoi potenti effetti. Tuttavia, utilizzando il succo di carota, puoi anche tenere il frigorifero nel frigorifero per un trattamento di bellezza che ringiovanirà e illuminerà la pelle e lenirà eventuali irritazioni.

Uno dei modi per utilizzare il succo di carota per questo scopo è strofinare delicatamente il succo di carota puro sulla pelle con un batuffolo di cotone.

Un altro metodo è fare una maschera per il viso con succo di carota. Per questo, avrai bisogno del succo di una carota, due cucchiai di farina d'avena e un cucchiaio di miele.

Mescolare tutti gli ingredienti fino a formare una pasta densa. Grazie al suo alto contenuto di saponine, la farina d'avena funziona perfettamente con il succo di carota per calmare arrossamenti e infiammazioni e ridurre i pori. Un cucchiaio di yogurt può essere aggiunto a questa miscela per bilanciare l'olio della pelle. Applicare la maschera sul viso pulito e lasciare agire per 20 minuti e risciacquare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found