I dolori semplici possono essere precursori di un attacco cardiaco

L'attacco cardiaco, una condizione che si verifica a seguito dell'occlusione dei vasi cardiaci, può verificarsi in ogni periodo della vita delle persone. Sebbene differisca in ogni società, gli esperti affermano che circa il 40-50% delle persone muore a causa di malattie cardiovascolari.

"Abbiamo visto che ci sono pazienti che possono andare con un mal di denti e persino avere un'estrazione del dente"

Fornendo informazioni sui sintomi dell'attacco cardiaco, lo specialista in cardiologia Dr. Ozgur Oz ha avvertito che i dolori che si verificano in varie parti del corpo e sembrano essere semplici non dovrebbero essere presi alla leggera. Exp. Dott. Ozgur Oz, "Il luogo classico di un attacco di cuore è al centro del torace, ma può essere sul mento, sullo stomaco, sulla schiena, sulle braccia, su entrambi i lati, ma può diffondersi alla spalla sinistra e al braccio sinistro, ai polsi . A volte il paziente può presentare solo dolore al polso senza dolore al petto. Oppure abbiamo visto che ci sono pazienti che possono andare con un mal di denti e persino avere un'estrazione del dente. O abbiamo visto molte volte con mal di stomaco, nausea, vomito e un attacco di cuore dietro di esso. Insieme a sudorazione fredda, mal di denti, dolore alla mascella, dolore addominale, dolore alla schiena e alle braccia, questi possono anche indicare un attacco di cuore. Per questo motivo, tale dolore non dovrebbe essere trascurato. Deve essere valutato in caso di emergenza, "Egli ha detto.

Affermando che l'unica cosa che i pazienti possono fare quando sospettano un attacco di cuore è andare in ospedale il prima possibile. Dott. Öz ha detto: "In questo processo, possono usare l'aspirina per prevenire la formazione di un coagulo nella vena. Questa aspirina può essere sotto forma di aspirina da masticare a basse dosi come 150-300 milligrammi. A parte questo, non c'è manipolazione speciale che possono fare. Ha detto, "vai a chiarire la diagnosi".

Coloro che hanno avuto un infarto in giovane età nella loro famiglia, attenzione

Esprimendo che nessuna malattia può emergere dal nulla, c'è sicuramente una ragione sotto di essa. Dott. Öz ha notato che anche gli attacchi di cuore hanno varie cause. Exp. Dott. Ozgur Oz, "Chiamiamo questi motivi fattori di rischio per malattie cardiovascolari. Se contiamo i fattori di rischio per malattie cardiovascolari; inattività, malnutrizione, sovrappeso, malattie della pressione sanguigna, diabete, colesterolo alto, fumo legati allo stile di vita generale. Stile di vita stressante, questi possono essere i fattori scatenanti dell'infarto o le cause che danno inizio alla malattia. La predisposizione genetica e l'età sono anche un fattore di rischio per le malattie cardiache. Non abbiamo possibilità di intervenire in questi. Se la famiglia di una persona, in particolare madre, padre, fratelli , primo grado "Se i loro parenti sono in tenera età, circa 60 anni, possiamo dire, se c'è una storia di infarto, allora consiglio a queste persone di pensare che possano essere a rischio e di contattare un cardiologo come appena possibile, quando sentono il minimo disagio ".

"Siamo sempre minacciati di malattie cardiache"

La condizione più importante per ridurre al minimo il rischio di infarto; Esprimendo che lo stile di vita sta cambiando, Uzm. Dott. Öz ha detto: "Il cambiamento dello stile di vita è un must. I farmaci che diamo possono ridurre i rischi, ma il nostro metabolismo determina la formazione di nuova placca e lo sviluppo di nuove malattie vascolari. Pertanto, ad esempio, abbiamo bypassato, stentato, purtroppo lo siamo non è più in grado di dire che non accadrà nulla. Siamo minacciati in ogni momento in termini di malattie. Pertanto, dobbiamo prendere costantemente precauzioni. Gli attacchi di cuore devono essere raccolti sotto lo stesso tetto. Molte persone possono avere un attacco di cuore stando in piedi, no morire. Questo non è necessariamente correlato alla vena piccola, incidente alla vena grande, a volte la vena principale è bloccata. La persona può superare questa situazione solo con insufficienza cardiaca. Ma a volte un piccolo capillare può morire entrando in un disturbo del ritmo vitale. Pertanto , ciò che è importante per noi è la salute dei vasi cardiaci. Voglio dire, non hanno un piccolo, grande, tutti possono essere fatali. Aumenta anche la probabilità di malattie come i disturbi del ritmo. Ovviamente prenderemo le nostre misure precauzionali ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found