Cos'è un disturbo alimentare? Come viene trattato un disturbo alimentare?

Gli individui generalmente non si rivolgono ai medici con la denuncia di disturbi alimentari, dicendo "Ho un disturbo alimentare, ho un problema". Quando si aggiunge un problema familiare ai problemi psicologici dell'individuo, problemi nella sua vita privata e depressioni, vengono indirizzati alla psichiatria dalla famiglia o da altri specialisti.

Disordine alimentare; Non è correlato all'anoressia vista in alcune malattie o all'anoressia vista nella depressione, qui lo scopo principale della persona è non ingrassare e fare uno sforzo eccessivo per indebolire o assottigliare le zone adipose o per stare in un certo corpo forma. Il problema qui potrebbe non essere solo una restrizione al mangiare; Può anche manifestarsi sotto forma di sport estremi ed esercizio fisico.

Come viene eseguita la terapia per i disturbi alimentari?

Anche le condizioni ossessivo-compulsive, chiamate disturbo ossessivo-compulsivo, sono una malattia molto simile e i loro approcci terapeutici sono quasi gli stessi. La terapia comportamentale viene applicata nel disturbo ossessivo-compulsivo e nei disturbi alimentari anozionali. I farmaci possono essere menzionati per tutti, ma mentre l'uso di farmaci è più elevato nel disturbo ossessivo, i disturbi alimentari traggono maggiori benefici dalla terapia e dalla terapia familiare.

In effetti, una delle questioni più difficili è l'approccio a un individuo psicologicamente problematico che ha un problema di disturbo alimentare. Anche altri disturbi cercano cure da soli. Quando una persona è depressa e non diventa troppo estrema, lo specialista consulterà lui stesso uno specialista, ma il desiderio del paziente di essere un trattamento volontario non è generalmente visto nei disturbi alimentari. In questa fase, le famiglie hanno un ruolo importante da svolgere; le famiglie dovrebbero prestare attenzione alle situazioni alimentari dei loro figli. A parte questo, i vostri figli cambiano i vestiti molto spesso? Le analisi psicologiche sono appropriate? Ci sono tracce di vomito nella sua stanza? I bambini possono avere ferite sulle mani a causa del vomito.

Al momento del trattamento, l'atteggiamento e il comportamento di tuo figlio è straordinario; dovrebbe essere adeguatamente spiegato che le sue caratteristiche personali vanno bene. Dovresti affermare che il disturbo alimentare è un disturbo psicologico e che hai fatto letture e ricerche dettagliate su questo argomento. Affinché tutto sia migliore, dovrebbe essere spiegato con un sistema di comunicazione appropriato che è necessario andare da uno specialista.

Sebbene il disturbo alimentare sia generalmente osservato negli adolescenti, può manifestarsi anche negli adulti. Se è noto che questi tipi di disturbi alimentari hanno una base psicologica, se la società può essere sufficientemente cosciente, possiamo prevenire le malattie nel nostro ambiente, nella nostra famiglia e nei nostri amici. Centri per il trattamento dei disturbi alimentari; È una delle soluzioni consigliate da esperti con l'attrezzatura adeguata in termini di risoluzione dei problemi psicologici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found