Cosa fa bene alla mancanza di respiro?

Alcuni disturbi psicologici possono anche manifestare mancanza di respiro, ma fisiologicamente, la mancanza di ossigeno nel sangue causa mancanza di respiro. Varie malattie cardiache, disturbi polmonari, disturbi del sistema circolatorio e del sangue causano mancanza di respiro.

Erbe e trattamenti che fanno bene al fiato corto

Grattugiare 4-5 carote e spremere il succo. Aggiungere mezzo bicchiere di latte bollito e 1 cucchiaino di miele e berlo tre volte al giorno. È una miscela efficace per la mancanza di respiro.

1 cucchiaio di semi di senape vengono macinati come una polvere fine. Si aggiungono 1 cucchiaio di anice e cumino. Si fa bollire in 1 litro d'acqua con l'aggiunta di 2-3 fichi secchi. Viene mescolato con 1 cucchiaino di aceto ogni mattina prima di colazione. Se il tuo stomaco non è forte, non puoi usare l'aceto.

Fiore di ibisco, fiore di lavanda, foglia di cameltoe e achillea vengono tirati ciascuno in un cucchiaio robot. Viene bollito in 1 tazza di acqua bollente. Si beve due volte al giorno.

In 1,5 litri di acqua, un aglio, 1 cucchiaio di lavanda, fiore di papavero, timo, prezzemolo, menta e aneto vengono aggiunti e fatti bollire e 1 tazza viene bevuta a stomaco vuoto al mattino.

Mezzo bicchiere di tè di semi di ortica, semi di lino, semi di anice e chiodi di garofano in polvere vengono mescolati e il miele viene aggiunto e trasformato in una pasta. Un cucchiaio viene mangiato al mattino per due giorni.

Il tè alla menta fresca viene bevuto ogni mattina o masticato con la menta fresca, la menta fa bene al fiato corto.

Ogni mattina, 1 cucchiaino di semi di senape viene bollito e bevuto come tè.

10 l'aglio viene schiacciato e aggiunto a mezzo litro di latte. Viene bollito e trasformato in una pasta aggiungendo miele filtrato. Ogni mattina si mangiano 2 cucchiai a stomaco vuoto.

In un litro d'acqua aggiungere 1 cucchiaio di frutto di mirto essiccato. Viene bollito e bevuto con bicchieri da tè.

Il basilico tritato finemente viene gettato in acqua calda in una tazza da tè e bevuto due volte al giorno. Se aggiungi 1 cucchiaio di miele, il suo effetto diventa più forte.

Due manciate di farfara vengono bollite in acqua. Quando inizia a bollire, coprire la testa con un asciugamano e inalare il vapore.

Aggiungi un cucchiaino di artiglio di lupo a una tazza di acqua bollente. Viene filtrato e bevuto prima di colazione. È il metodo più antico per la mancanza di respiro.

Per mancanza di respiro, è più logico consultare prima un medico e poi ottenere aiuto dalle erbe. Non ottenere nemmeno aiuto dalle erbe senza consultare il medico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found