Cos'è il grasso della pancia? Come prevenire il grasso della pancia?

Il grasso è una condizione correlata all'anatomia corporea della persona. L'ingrasso è diviso in due come tipi di mela e pera. La lubrificazione di tipo Apple è la lubrificazione addominale.

Il tipo di mela è più comune negli uomini. È un problema comune soprattutto per gli uomini dai 30 anni in su. Anche la steatosi di tipo mela inizia a comparire nelle donne dopo la menopausa; Poiché l'ormone estrogeno nelle donne riduce il grasso in quella zona, dopo la menopausa, arriva nella stessa corsia degli uomini e c'è grasso addominale.

Il tipo a pera è l'ingrasso della zona dell'anca. Questo tipo di lubrificazione non è pericolosa per la vita. Il grasso addominale addominale contiene più rischi di altri depositi di grasso. Perché è vicino agli organi e questo può innescare condizioni come diabete, ipertensione, malattie cardiache.

QUALE ALIMENTO FA LA MAGGIORE LUBRIFICAZIONE DELL'ADDOME?

Gli alimenti ricchi di carboidrati sfruttano al massimo il grasso nella zona addominale. Se la persona ha più grasso nella zona addominale, la quantità di grasso nell'addome aumenterà a seconda del consumo di cibi a base di carboidrati.

  • Carboidrato
  • aDough Cibi
  • Nei periodi in cui aumenta il consumo di cibi zuccherini, aumenta il grasso addominale.

COME PREVENIRE IL CORE OIL?

Oggi, uno dei disturbi più comuni legati al grasso addominale è la resistenza all'insulina. Per questo motivo, per evitare questo tipo di grasso, è opportuno prediligere più alimenti a base di proteine ​​e vegetali. Dovrebbero essere consumati carboidrati zuccherini non semplici, carboidrati zuccherini complessi, frutta, verdura o pane di qualità del gruppo dei cereali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found