Benefici del guscio di noce

Contiene proteine, fibre, Omega 3, acidi grassi Omega 6, calcio, ferro, zinco, magnesio, fosforo, rame, selenio, minerali di manganese e vitamine A, B1, B2, B6, C, quindi ha una grande importanza nell'uomo vita.

Il noce e il suo guscio sono stati utilizzati anche in medicina per il trattamento di varie malattie dall'antichità fino ad oggi.

Mentre il guscio di noce è usato come medicinale nel trattamento di alcune malattie, è un prodotto cosmetico completo per la cura dei capelli, delle unghie e della pelle.

Preparare il guscio esterno secco delle noci come infusi di tè e berlo fa bene a raffreddore e tosse.

Per il trattamento di vermi e vermi nell'intestino, la stessa miscela (guscio di noce secco o fresco) può essere trattata bevendone due tazze al giorno.

È utile far bollire 10-15 gusci di noci con acqua per il diabete e il rachitismo causati dalla carenza di vitamina D nel corpo.

Il succo di guscio di noce fresco (verde) viene estratto e applicato sulla pelle acneica aiuta a superare l'acne e le macchie della pelle.

Quando laviamo i capelli dopo aver fatto bollire i gusci di noce (asciutti o bagnati) in acqua bollente per 10 minuti, la nostra caduta dei capelli si fermerà.

I nostri capelli ritroveranno la lucentezza di un tempo e i nostri capelli danneggiati saranno rafforzati. I nostri capelli saranno liberi dalla forfora.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found