La frutta a guscio può proteggerti dal diabete

Non aver paura che tutte le noci come mandorle, noci, nocciole, arachidi contengano calorie elevate e l'80 per cento sono grassi. Piuttosto, abituati a mangiarne una manciata ogni giorno. Perché le noci hanno molti effetti positivi sulla nostra salute, inclusa la perdita di peso. Le noci contengono elevate quantità di proteine, acidi grassi insaturi, vitamine e minerali. Ecco i vantaggi delle noci:

Indispensabile per il cuore

EFFICACE CONTRO IL DIABETE DI TIPO 2

PU PROTEGGERE CONTRO IL CANCRO

MIGLIORA IL CERVELLO

OGNI GIORNO UNA FRUTTA SECCA A MANO

NocciolineL'alto contenuto di fibre alimentari ti aiuta a rimanere pieno fornendo sazietà. La fibra alimentare svolge anche un ruolo importante nel funzionamento dell'intestino. Una manciata di noci o mandorle come spuntino ti manterrà pieno fino a cena. Ma ricordalo; Puoi ottenere la quantità massima di nutrienti che puoi ottenere dalle noci se le consumi non tostate, cioè crude e senza sale. La frutta secca lavorata e gli ingredienti che contengono possono causare gonfiore e disagio allo stomaco.

FORMULA DI MIGLIORAMENTO DELLA SALUTE DELLA GIORNATA

NocciolinePuoi usarlo per fare i cookie. Vorrei condividere con voi la mia ricetta di biscotti a basso contenuto calorico con un sacco di noci. Puoi mangiare questo biscotto, che ti mantiene pieno e aiuta a perdere peso, nei tuoi spuntini fino a quando non sei pieno.

MATERIALI

1 tazza di farina di mandorle

1 tazza di noci tritate

4 cucchiai di farina di carrube

1 cucchiaino di vaniglia

2 cucchiai di melassa di carruba

Poco latte

FABBRICAZIONE

Aggiungere la farina di mandorle, la farina di carrube, la vaniglia, la melassa e un po 'di latte nel robot da cucina e mescolare fino a ottenere un composto denso. Trasferisci in una ciotola. Mettici dentro la noce tritata e mescola con un cucchiaio. Adagiatelo su carta da forno come un cucchiaio e servitelo in forno preriscaldato.

NOTA SCIENTIFICA DELLA GIORNATA

AltoIl consumo di zucchero può causare un maggiore consumo di cibo e aumento di peso. Gli studi hanno dimostrato che lo zucchero fruttosio continua la sensazione di fame inviando un segnale al cervello. Lo zucchero fruttosio si trova negli alimenti contenenti sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio. Solitamente bevande gassate zuccherate, il ketchup, come zucchero artificiale che si trova nella frutta in scatola, è usato per aromatizzare perché è più economico.

PRENDI LA FRUTTA

La maggior parte degli alimenti zuccherini contiene glucosio e zucchero fruttosio. Il glucosio è un semplice tipo di zucchero come il fruttosio. Ma glucosio e fruttosio; È salutare se assunto naturalmente dalla frutta. Poiché anche la quantità di fruttosio nello sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio è molto alta, si dice che influisca seriamente sulla nostra salute. Secondo uno studio, il glucosio può causare una sensazione di sazietà sopprimendo alcune regioni del cervello. Tuttavia, è stato segnalato che il fruttosio non ha questa proprietà e quindi provoca un maggiore consumo di cibo. I ricercatori affermano che nel tempo lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio utilizzato negli alimenti è aumentato e il numero di persone obese è in aumento.

APERTO FREQUENTEMENTE

Lo zucchero fruttosio provoca una minore secrezione di insulina nel corpo, provocando maggiori alti e bassi nella glicemia. In alcuni studi, è stato osservato che lo zucchero fruttosio non può sopprimere l'ormone Ghrelin, che provoca fame quando viene secreto. Per questo motivo, hanno sostenuto che spesso abbiamo fame. Lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio si trova più comunemente nelle torte istantanee e nelle bevande istantanee. Invece di consumare questo tipo di alimenti, ti suggerisco di assumere glucosio e zuccheri fruttosio naturalmente mangiando frutta e verdura.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found