Applicazione di mimetizzazione medica in Turchia

Questa settimana ho risposto alle tue domande più frequenti sul metodo con la 'seconda pelle', che cambia la vita delle persone che non vogliono nemmeno uscire negli esseri umani a causa delle loro ustioni o macchie della pelle:

Cos'è il camuffamento medico? Come unootteniamo l'immagine?

Significa che i difetti congeniti o acquisiti nella nostra pelle, in particolare quelli associati al cambiamento di colore, sono coperti con materiali di grado medico. L'obiettivo qui non è trattare, ma rendere il difetto impercettibile equalizzando l'integrità del colore. Quindi è un camuffamento. In questo modo la persona può continuare la sua vita sociale e privata senza che nessuno si accorga dei suoi difetti.

Com'è il colorepuò essere equalizzato?

Il colore della pelle di ogni paziente e anche il colore della pelle di ogni parte del suo corpo è unico. Il colore del nostro viso e il colore che abbiamo non è lo stesso. Il prodotto che deve essere utilizzato dalla persona deve essere preparato appositamente per la persona e la regione effettuando un'analisi del colore nella regione solida intorno a quella regione. Pertanto, una volta applicato, si ottiene un'uniformità del colore. Chiamiamo questa pratica "la tua seconda pelle".

NESSUN TRUCCO

Questo prodotto di cui parli è un truccoMateriale? Quali sono i suoi vantaggi?

Ha una consistenza dell'acqua leggera, microparticellare e fine. È una formula speciale applicata alla parte superiore della pelle (epidermide). Il prodotto non è una crema e non conferisce al trucco l'aspetto di altri prodotti mimetici. È permanente dopo l'applicazione; non contamina i tuoi vestiti o cose. È impermeabile; lascia respirare la tua pelle. È adatto a tutti i tipi di pelle per donne e uomini. Sebbene dipenda dalla persona e dal problema della pelle, il camouflage applicato su quasi tutti i tipi di pelle dà risultati positivi.

Può mimetizzarsi al 100%siamo noi Per quali inestetismi della pelle si usa?

Con questo metodo, tutti i tipi di difetti della pelle come tatuaggi, vitiligine, ustioni, cicatrici chirurgiche, voglie possono essere camuffati in termini cosmetici e medici.

Nota ricerca medica in questo campoÈ lì?

Sono stati condotti studi congiunti con il Brisbane Royal Children's Hospital e la Quennsland University. I ricercatori dell'Università di Quennsland, Psychiatry and Pediatric Burn Center, hanno condiviso i risultati. In questi studi sono stati rivelati gli effetti psicologici positivi della copertura dei difetti.

DOMANDA PER UN ANNO

Applicazione mimetica medicaDa quanto tempo la tua "seconda pelle" è in Turchia?in fase di attuazione?

È stato applicato effettuando analisi personali sotto il controllo di esperti nel centro di Istanbul da circa un anno. Questo prodotto, con sede in Australia, ha ricevuto l'approvazione della FDA dagli Stati Uniti. Il centro e le cliniche si trovano a New York-California, Medio Oriente, Europa, India e Turchia-Istanbul negli Stati Uniti, seguiti dall'Australia.

Usato come camuffamento medicoe l'unico prodotto resistente all'acqua al mondoCome viene applicato questo metodo? Prodottocome possiamo fornire?

Esistono due tecniche per l'implementazione. La tecnica di riempimento dei punti viene utilizzata per piccole aree. Viene utilizzata una spugna per punti appositamente progettata. Si applica in tre dimensioni grazie alla superficie in spugna che si presenta come dei pori. La tecnica dell'aerografo viene applicata per grandi aree. La formazione sull'applicazione è fornita dalla nostra clinica. È possibile ottenere il prodotto dal centro di Istanbul consultando il nostro esperto.

DUREVOLE PER POCHI GIORNI

Qual è la durata del prodotto sulla pelle?è su? Ha effetti collateraliè?

Poiché varia a seconda del tipo di pelle (grassa / secca), si possono ottenere risultati differenti in diverse parti del corpo. È permanente per un giorno o due nella zona del viso, il tasso di grasso naturale sul viso può ridurne la permanenza. Rimane su altre parti del corpo per più di qualche giorno, a volte si può prolungare la sua permanenza con piccoli ritocchi. Fino ad ora, non sono stati segnalati effetti avversi da coloro che utilizzano la formula di analisi.

Qual è il contenuto del prodotto?

Contiene principalmente una miscela di estratti di fiori e semi, oli vegetali, coloranti e alcol appositamente formulati per la pelle.

Tutti i tipi di pelle e tutte le etàPuò usare i gruppi?

Viene applicato con successo a tutti i tipi di pelle e persone di tutte le età.

L'AREA NON CONTATTA QUANDO SI ALLONTANA

Che tipo di cambiamento stanno vivendo i pazienti?

L'introversione, la timidezza, la sensazione di nascondersi, il disagio derivante dallo sguardo delle persone e la situazione di rispondere alle curiose domande che i pazienti descrivevano prima dell'applicazione li esaurivano. Quello che vogliono di più è che le macchie, le cicatrici, la vitiligine siano coperte prima dalla loro psicologia e poi in modo che l'altra parte non possa vederla. Le persone vogliono vivere nella vita sociale senza alcun disagio. La loro reazione dopo l'applicazione è stata che hanno provato un grande sollievo poiché l'area difettosa o bruciata non era in alcun modo visibile. Dona una fiducia in se stessi senza fine in quanto non esce a contatto con l'acqua, la stretta di mano o inquina l'ambiente.

Il cambiamento più importante che hai osservatoche cosa?

Le persone che non possono prendere il sole nemmeno una volta a causa di macchie della pelle o ustioni, non possono nuotare, fuggire dagli ambienti sociali, non vogliono andare a scuola e hanno la sensazione di chiudere sempre l'area difettosa, hanno iniziato vive più comodamente grazie a questa applicazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found