Il miele di secrezione è una panacea

Karadeniz Technical University (KTU) Facoltà di Scienze del Dipartimento di Biochimica Docente Prof. Dott. Sevgi Kolaylı ha detto che il miele di melata è formato dalle api che raccolgono le secrezioni degli insetti che vivono su alberi di pino, quercia, faggio e abete rosso.

Esprimendo che il miele di melata contiene elevate quantità di "polifenoli", Kolaylı ha detto: "La varietà e l'altezza dei composti polifenolici è un fattore importante che determina il valore curativo del miele. Soprattutto nella nostra ricerca sul miele di quercia, abbiamo scoperto che questo miele contiene molto alto contenuto di polifenoli e varietà Questo miele è ricco di antiossidanti e ha detto che l'effetto di rafforzare il sistema di difesa del corpo è elevato.

"PROTETTIVO CONTRO IL CANCRO"

Si nota facilmente che anche le caratteristiche di "apiterapia" del miele, noto come uso salutare dei prodotti delle api, sono intense.

"Fino ad ora, studi scientifici hanno rivelato che il miele ha ruoli protettivi contro la formazione di infezioni del tratto respiratorio e cancro, in particolare ferite e ustioni", ha detto Kolaylı.

"Il miele, oltre alle sue proprietà energizzanti, è efficace nel trattamento di molte malattie come il rafforzamento del sistema immunitario, infezioni delle vie respiratorie, disturbi dello stomaco e dell'apparato digerente." Stai lontano dal miele "è un atteggiamento molto sbagliato. Il miele è molto utile naturale se consumato in modo equilibrato, come tutti gli altri alimenti. è fonte di guarigione ".

Sottolineando che la Turchia è ricca di mieli di melata, Kolaylı ha affermato: "Siamo i primi nella produzione di miele di pino al mondo, ma altri mieli di melata non sono abbastanza conosciuti e non ricevono l'attenzione prevista. Aumentare e valutare la produzione di questi i mieli saranno molto utili sia in termini di soluzioni di trattamento alternative che di ritorni economici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found