Cos'è una punta del naso bassa (cadente)? Come viene eseguita l'estetica del naso cadente?

La punta del naso cadente è molto comune nella società turca. La punta del naso pende verso il labbro superiore. Il naso rimane a lungo sul viso. Il cedimento diventa più evidente, specialmente con le risate. L'angolo del viso con il labbro superiore dovrebbe normalmente essere 90-100. Questo angolo è inferiore a 90 nel naso cadente. Dato che è una persona con il naso cadente, sembra vecchio. Come risultato dell'eliminazione del problema, si ottiene un aspetto più giovane.

L'estetica della punta nasale è realizzata con un'incisione praticata attraverso il naso. In altre parole, non si tratta di cicatrici sulla parte esterna del naso. L'anestesia generale non è necessaria nella chirurgia del sollevamento della punta nasale, che di solito viene eseguita con l'anestesia locale, se non è necessario un intervento sulla parte posteriore del naso.

Cos'è una punta nasale bassa? Come viene trattata?

Le cartilagini del naso sono modellate con punti leggeri. Se non c'è abbastanza cartilagine per il risultato desiderato, la punta del naso può essere aumentata con innesti di cartilagine prelevati dalla costola o dal padiglione auricolare. Questo processo è chiamato innesto centrista. L'assottigliamento della pelle nasale spessa può essere applicato in modo sicuro interferendo con i tessuti molli.

Postoperatorio

Dopo l'intervento chirurgico della punta nasale, gli sprite in silicone possono essere inseriti nel naso. Se viene effettuato un intervento sull'area del setto nel brun, è possibile posizionare foglietti in silicone. I buffer non vengono utilizzati in questo processo. Dopo l'operazione, viene utilizzata una stecca di gesso o solo una benda. Questi due trattamenti di supporto variano a seconda delle dimensioni dell'operazione chirurgica eseguita. Se si tratta di una piccola operazione sulla punta del naso, è sufficiente un bendaggio postoperatorio. Se si tratta di un'operazione più completa, cioè se si ritiene che il naso sia meglio protetto, è possibile utilizzare in aggiunta una stecca in gesso. Le fessure di silicone o il cerotto vengono utilizzati per una media di 2-3 giorni al paziente.

A chi è stato fatto?

L'estetica naturale della punta nasale è un'operazione eseguita per eliminare i problemi alla punta del naso, mentre non ci sono problemi alla base del naso, ai lati o alla schiena. Può essere cadente, largo, molto stretto o asimmetrico. La punta del naso è il punto più importante e notevole nella filosofia estetica del naso naturale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found