È l'unica cura per il raffreddore

Somer, nella sua dichiarazione scritta; Esprimendo che i casi di raffreddore e raffreddore aumentano con l'attivazione dei virus con il raffreddamento dell'aria, la malattia si manifesta con sintomi sotto forma di malattia localizzata nella zona del naso e della gola, e nell'influenza, testa molto grave, oltre a questi sintomi si osservano dolori muscolari e articolari. Il trattamento del raffreddore è controverso. Il punto più importante da notare qui è che non c'è posto per gli antibiotici nel trattamento di entrambe le malattie. Perché gli antibiotici sono per i batteri ", egli disse.

Prof. Dott. Ayper Somer ha affermato che il trattamento del raffreddore si basa sul sintomo della malattia e che l'unico metodo di trattamento provato è "l'estratto liquido ottenuto dalla radice del geranio africano".

Il potere naturale dell'estratto liquido preparato dalla radice della pianta del geranio africano, noto anche come "Umckaloabo", nella lotta contro il comune raffreddore, che si manifesta soprattutto nei mesi invernali, è stato dimostrato nelle ricerche. I prodotti a base di erbe contenenti estratto liquido di radice di geranio africano ridurranno la durata dei reclami di 1-3 giorni se utilizzati entro le prime 48 ore, quando il freddo inizia a trasformare i mesi invernali in un incubo. L'estratto liquido impedisce ai batteri di depositarsi nella mucosa nasale o nella bocca, quindi ha un effetto antibatterico ma non è come un antibiotico. È contro i virus perché ha un effetto antivirale, ha una funzione letale e preventiva ".

"SE NON C'È ABUSO NEI BAMBINI, L'UTILIZZO DI ANTIBIOTICI DOVREBBE ESSERE PERICOLOSO"

Somer ha sottolineato che i batteri possono essere aggiunti ai virus nei bambini, ma il medico dovrebbe decidere sull'uso del farmaco in questa fase: "I bambini di età compresa tra 0 e 6 mesi dovrebbero essere portati dal medico quando hanno il raffreddore o si vedono questi risultati Perché le complicazioni a volte possono portare a malattie indesiderate come infezioni dell'orecchio, sinusite e polmonite. L'uso di antibiotici non ha posto in altri gruppi ", ha detto.

Somer, che consiglia ai malati di riposare, ha detto: "Poiché ci sono più di 200 virus, possiamo avere il raffreddore almeno 200 volte nella nostra vita. Secondo uno studio, una persona di 70 anni trascorre tre anni del suo vita con il raffreddore. Tuttavia, estratti di erbe come il geranio africano accorciano questo periodo. renderà la vita più sana ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found