Quali sono i vantaggi del tahini?

Soprattutto nel nostro paese, il tahini consumato con melassa a colazione viene utilizzato per scopi diversi in alcuni paesi. Ad esempio, in Iraq viene utilizzato come olio di sesamo, in India viene mescolato alle noci e consumato sotto forma di snack. Viene consumato sotto forma di salsa in Giappone e Israele.

Minerali come ferro, rame, zinco, potassio, magnesio, fosforo e potassio sono abbondanti nel tahini. Tuttavia, i benefici del tahini, che ha un ricco contenuto di vitamina E, sono piuttosto elevati grazie a questo ricco contenuto.

Quali sono i vantaggi del tahini?

  • Tahini ha un ricco contenuto di acidi grassi omega 3. Omega 3 previene le malattie cardiovascolari causate dall'infiammazione del cuore.
  • Minerali come ferro, zinco, selenio supportano il sistema immunitario. Avere un contenuto molto ricco di questi minerali, consumare solo una ciotola di tahini durante il giorno riduce al minimo il rischio di possibili problemi, soprattutto quando fa freddo.
  • Poiché il tahini è ricco di calcio, è un importante assistente nel processo di sviluppo osseo.
  • Bilanciando il livello di colesterolo, consente di prendere precauzioni contro le malattie cardiache dovute all'irregolarità del colesterolo.
  • È uno degli integratori aggiuntivi che possono essere utilizzati per rafforzare la salute del cervello. Rafforza la memoria.
  • Tahini, che rafforza la struttura cellulare del capello, fornisce alla pelle lucentezza se applicato esternamente sulla pelle.
  • Il sesamo, l'ingrediente principale del tahini, protegge il corpo dall'anemia. Solo un cucchiaino di tahini contiene 2 milligrammi di ferro. Questa quantità rappresenta il 15 percento della quantità di ferro di cui il corpo ha bisogno ogni giorno.
  • Con il 20% di proteine ​​pure, il tahini occupa il primo posto nell'elenco delle importanti risorse naturali che supportano la crescita muscolare. Si consiglia di consumare tahini soprattutto dopo allenamenti pesanti in cui i muscoli sono tesi.
  • Il tahini contiene quasi tutti i tipi di vitamine del gruppo B. In questo modo, mentre stimolano le cellule nervose, i globuli rossi proteggono la salute. Si può quindi affermare che grazie a queste proprietà il tahini rende i capelli più sani e lucenti e fornisce nutrimento ai follicoli piliferi.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found