Come passano i pidocchi?

Primo intervento nella rimozione dei pidocchi;

Il primo sintomo dei pidocchi inizia con prurito alla testa. A causa del prurito, si verificano eruzioni cutanee e piaghe sulla pelle.

Dopo che i pidocchi sono stati rilevati, dovresti immediatamente andare in farmacia e ottenere la medicina per i pidocchi appropriata.

Applica la medicina per i pidocchi che hai acquistato secondo il manuale di istruzioni. Altrimenti, non ti influenzerà e non potrai sbarazzarti dei pidocchi.

Il trattamento più importante per sbarazzarsi dei pidocchi è la pulizia generale.

Tutti i membri della famiglia in casa dovrebbero essere trattati insieme a te. Come sapete, i pidocchi si riproducono molto rapidamente, quindi è necessario sbarazzarsi di tutti i pidocchi e le lendini che vivono in casa.

Tutti i vestiti, la biancheria intima, le trapunte dei cuscini e soprattutto gli asciugamani da bagno in casa devono essere lavati a una temperatura minima di 60 gradi. Dovresti anche lavare i peluche dei tuoi figli.

Dovresti conservare i tuoi oggetti che non resistono a 60 gradi per almeno 14 giorni in un sacchetto di plastica che impedirà loro di prendere aria. Oppure, dovrebbe essere tenuto nel congelatore per almeno 24 ore e i pidocchi dovrebbero essere uccisi.

Aspirare accuratamente oggetti di grandi dimensioni come tappeti, coperte, materassi e divani difficili da pulire.

Spazzole e pettini per capelli devono essere tenuti in acqua bollente ad almeno 54 gradi per 10 minuti e puliti.

Pulire le uova dei pidocchi e l'aceto è molto importante.

Un altro nome per l'uovo dei pidocchi è l'aceto. L'aceto si attacca ai capelli ed è difficile da lavare. In questi casi, dovrebbe essere distrutto usando uno speciale pettine per i pidocchi. Per ammorbidire l'aceto, puoi mescolare l'aceto di mele o d'uva con l'acqua e sciacquare i capelli. Attenzione: l'aceto può provocare una sensazione di bruciore sul cuoio capelluto.

In alternativa, puoi applicare il balsamo sui capelli e pettinarli con un pettine anti-pidocchi. Dopo la pettinatura, risciacquare e pulire.

Il processo di eliminazione dei pidocchi ha successo solo dopo aver rimosso le lendini. Affinché la pulizia e il trattamento siano permanenti, è necessario applicare nuovamente le stesse procedure dopo 1 settimana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found