Il fumo è il nemico della faringite

Opr.Dr. specialista ORL dell'Ospedale statale di Burdur Aydın Tunç Uzel ha fornito informazioni sulla faringite, che si osserva soprattutto in inverno. Uzel ha detto che questi pazienti non dovrebbero mai fumare e non dovrebbero uscire con tempo molto freddo e sporco. Opr.Dr. Aydın Tunç Uzel ha fornito le seguenti informazioni sulla faringite:

"Come la stagione, le infezioni del tratto respiratorio superiore sono malattie molto comuni, faringite, tonsillite, tonsillite, sinusite, infezioni dell'orecchio medio, se parliamo di faringite, dividiamo la faringite in acuta e cronica, la faringite acuta è generalmente più Si parla di dolore, difficoltà a deglutire, formicolio alla gola e possono anche essere sintomi generali come febbre e debolezza. La faringite cronica sono pazienti con disturbi frequenti o continui. Questi pazienti sono un po 'più difficili da trattare. La faringite acuta è una malattia virale e batterica, usiamo antibiotici per loro, ma trattiamo quelli virali con farmaci come collutori, spray, antidolorifici, che chiamiamo trattamento sintomatico ".

SMETTERE DI FUMARE

Affermando che il più grande nemico dei pazienti con faringite è il fumo, Opr.Dr. Aydın Tunç Uzel ha avvertito i pazienti affetti da faringite sull'inquinamento atmosferico e sul fumo. Affermando che i pazienti con faringite non dovrebbero mai fumare e non dovrebbero uscire con tempo molto freddo e sporco, Opr.Dr. Aydın Tunç Uzel ha continuato le sue parole come segue:

"Nella faringite, solo alcuni fattori ambientali giocano un ruolo importante nell'insorgenza o nello sviluppo di queste malattie. Il fumo rende la faringite più frequente o la fa diventare cronica dopo che si è verificata. Lo vediamo frequentemente. Il trattamento farmacologico è sicuramente un modo nella faringite acuta. e faringite cronica, ma è importante proteggersi, il primo metodo di prevenzione è non fumare ".

Spiegando che è assolutamente necessario smettere di fumare, Uzel ha completato le sue parole come segue: "In seguito, si possono prendere precauzioni come prevenire l'inquinamento atmosferico, proteggere dall'aria inquinata, non stare fuori in aria inquinata come individuo, non stare fuori in molto tempo freddo, soprattutto se facciamo sport, non facciamo sport dove c'è inquinamento atmosferico Integratori vitaminici Non lo consigliamo come pillola, possiamo proteggerci un po 'di più assumendo molta vitamina C dando peso al consumo di frutta e verdura in modo più naturale ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found