Come va il singhiozzo? Cosa causa il singhiozzo?

IL GANCIO È PERICOLOSO?

Il singhiozzo, che non è generalmente percepito come un grave problema di salute, può essere un presagio di un problema in organi vitali come il cervello e il cuore, se dura a lungo. Singhiozzo non occasionale, ma prolungato (persistente), con sintomi come perdita di peso e difficoltà a deglutire, può essere un sintomo di cancro esofageo. Ecco altri problemi e modi per trattare il singhiozzo.

COSA NON CAUSA LA VACANZA?

Prima di tutto, se parliamo di come si verificano i singhiozzi; Il singhiozzo è causato dalla contrazione involontaria del muscolo che separa la cavità toracica dalla cavità addominale, chiamata diaframma, e dall'improvvisa chiusura dell'area della laringe dove si trovano le corde vocali. In questo caso, si verifica la situazione che chiamiamo singhiozzo. Il singhiozzo, nella sua definizione più semplice, si verifica quando viene stimolato il nervo che colpisce il diaframma.

COME VA L'HIÇIRIK?

Perché il singhiozzo finisca, l'anidride carbonica deve aumentare. Facendo una dichiarazione per l'aumento del rapporto di anidride carbonica e il singhiozzo, Uzm. Dott. Şükrü Daloğlu formula le seguenti raccomandazioni;

"Inaliamo anidride carbonica respirando in un sacchetto di carta, così possiamo ridurre il singhiozzo. Questo è l'unico metodo che può essere fatto a modo nostro. In caso di singhiozzo eccessivo e persistente, il medico dovrebbe essere consultato. Lo facciamo non consigliamo di utilizzare alcuni farmaci diversi per singhiozzi persistenti e persistenti. Non consigliamo alcuni metodi familiari ".

Per esempio; Nel singhiozzo, respirare, bere acqua fredda, sforzarsi, spaventare, ostruire il canale uditivo esterno e bere limone sono metodi sbagliati e possono causare diverse malattie ".

TRATTAMENTI NATURALI ALL'AMO

Le soluzioni comunemente utilizzate per il singhiozzo, come trattenere il respiro e bere acqua tenendo la testa sottosopra, a volte funzionano, ma non sono consigliate dal punto di vista medico. Questi metodi, mostrati come una soluzione, variano a seconda della persona. Ad esempio, mentre il singhiozzo passa trattenendo il respiro in una persona, questo metodo non funziona per un'altra persona.

Come il rimedio più naturale, il Dr. Come ha affermato Daloğlu, il bilanciamento del rapporto di anidride carbonica del corpo può essere un risultato definitivo. Questo può essere definito come respirare in un sacchetto di carta.

SITUAZIONI CHE CAUSANO IL COLPO

Tra i fattori che causano il singhiozzo, il singhiozzo temporaneo a breve termine si verifica nelle persone che mangiano velocemente e ingoiano aria, risate eccessive, fumo eccessivo e uso di alcol e in situazioni non correlate a una malattia organica, come l'ingestione di aria a causa di stress eccessivo . C'è anche un tipo di singhiozzo chiamato persistente, che chiamiamo a lungo termine.

QUALI SONO LE SPECIE DI HIÇKIRIK?

Singhiozzo temporaneo: Può verificarsi in chiunque, appare all'improvviso e passa in breve tempo. Non c'è pericolo di vita. Può essere passato con il metodo di trattamento sopra.

Singhiozzo ostinato: I singhiozzi che durano da 2 giorni a 1 mese sono definiti singhiozzi persistenti. In questi casi, consultare un medico.

Singhiozzo resistente: I singhiozzi che persistono per più di 1 mese sono definiti singhiozzi persistenti. Si consiglia vivamente di farsi curare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found