Trattamento intensivo per i tuoi capelli danneggiati

A causa del freddo, i nostri capelli vengono spesso indossati in inverno. Per questo motivo, dobbiamo applicare una cura attenta ai nostri capelli. In questo modo, possiamo assicurarci che i nostri capelli siano sani e prepararli per i prossimi mesi primaverili. Ecco i fattori che causano danni ai capelli e come possiamo proteggerli:

MOTIVI DI USURA

COME RIPARARE I CAPELLI DANNEGGIATI?

LINEA IDEALE PER LA CURA DEI CAPELLI

Lo shampoo deterge delicatamente i capelli, rendendoli una preparazione ideale per i passaggi successivi. Lo shampoo deterge i capelli delicatamente e accuratamente. Deterge i capelli da oli in eccesso, sudore, cellule morte e prodotti per lo styling del cuoio capelluto. Lo shampoo deve essere accuratamente risciacquato dai capelli perché lo shampoo non risciacquato può opacizzare i capelli.

Il balsamo offre flessibilità con una facile pettinabilità proteggendo i capelli sensibili e bagnati. I balsami donano ai capelli elasticità, pettinabilità e protezione dal calore.

Il terzo passaggio è una maschera per la cura dei capelli che nutre i capelli. La maschera aiuta a nutrire e idratare i capelli in profondità.

SVELARE

CONTRO LE FUORIUSCITE

IDRATANTE

CURA IN INVERNO

Lavati i capelli di rado. Lavare troppo asciuga i capelli, provocandone la rottura e l'usura. Il lavaggio ogni tre giorni è obbligatorio nell'aria inquinata della vita di una grande città. Se puoi vivere in un ambiente pulito, puoi lavarti i capelli ogni cinque giorni. Tuttavia, se hai i capelli grassi e con forfora, dovresti lavarli a giorni alterni.

Lavare i capelli con acqua molto calda scioglie lo strato lipidico acido e protettivo sul cuoio capelluto e sui capelli. Scegli l'acqua tiepida.

Non utilizzare l'asciugacapelli a temperature elevate. Il calore elevato, l'asciugatura e l'acconciatura con bigodini eccessivamente caldi sono dannosi.

Non utilizzare forcine e corone pesanti che legano troppo i capelli. Questi fanno sì che i tuoi capelli si strappino dalle radici e si spezzino.

Scegli lo shampoo in base al tuo tipo di capelli (normali, secchi, grassi).

Non utilizzare shampoo 2 in 1. Questi impediscono al balsamo di rimanere sui capelli per tutto il tempo necessario e l'effetto idratante del balsamo non è sufficiente.

Se i tuoi capelli sono molto secchi, applica una maschera ogni 10 giorni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found