Come diventare un caregiver?

Il caregiver ha determinati doveri.

Questi:

- Prepara i farmaci e i materiali da utilizzare per l'uso del paziente,

- Fornisce il medicinale al paziente al momento e come raccomandato dal medico,

- Regola il ricovero del paziente, lo aiuta a indossare e togliersi i vestiti,

- Fornisce ventilazione e illuminazione della stanza del paziente,

- Quando necessario, dà al paziente un fulmine e anatra,

- Rende la cura generale del corpo del paziente,

- Fa fare esercizio al paziente,

- Massaggia il paziente,

- Il paziente fa il letto dell'individuo, fornisce nutrimento,

- Fornisce il primo soccorso di base quando necessario.

L'errore del caregiver può avere conseguenze disastrose per il paziente. Pertanto, il caregiver dovrebbe stare attento. In generale, la caratteristica desiderata degli assistenti è non fumare. A causa del fumo vicino al paziente, potrebbe non essere molto positivo per il paziente.

Per essere un caregiver, è necessario studiare i servizi per i pazienti e gli anziani di scuole superiori professionali, scuole superiori professionali anatoliche e scuole superiori tecniche anatoliche. Tuttavia, se sei un diplomato della scuola primaria, sono disponibili vari seminari e corsi di formazione. Puoi ottenere il tuo titolo partecipando a questi corsi di formazione e seminari.

Il caregiver dovrebbe essere persone con sufficiente psicologia a causa del lavoro che svolgono. Prendersi cura delle persone bisognose di cure può rendere alcuni molto felici e può rendere gli altri depressi. Se le persone non addestrate provano a farlo, il risultato non sarà buono sia per il caregiver che per il paziente.

In generale, i pazienti preferiti dagli assistenti domiciliari sono i pazienti ricoverati e quelli affetti da demenza. Entrambi sono molto difficili da mantenere e richiedono cure. Mentre la cura dei pazienti allettati richiede molto impegno, la cura dei pazienti con demenza, in particolare i malati di Alzheimer con il tipo noto, richiede una solida volontà. La felicità del paziente è importante quanto la sua salute. Pertanto, il caregiver dovrebbe essere una persona amichevole, tollerante e comprensiva. Deve essere in grado di prendere la decisione giusta e comportarsi con calma in situazioni di emergenza. Dovrebbe informare regolarmente la famiglia e il medico. I caregiver inadeguati possono andare nel panico e prendere decisioni sbagliate in situazioni difficili. È estremamente importante che i caregiver che hanno difficoltà nel morbo di Alzheimer non siano ignoranti.

L'infermieristica è una professione estremamente sacra. Prendersi cura della persona bisognosa di cure è tanto prezioso quanto difficile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found