Il suo nome è Short Mahmut, ma i benefici non finiscono con il conteggio

L'erba corta Mahmut è un'erba efficace che aiuta ad alleviare i disturbi delle emorroidi e ad eliminare il seno rettale, migliora la digestione e allevia il prurito.

BENEFICI

Secondo la ricerca fatta nei manoscritti sull'erba corta Mahmut, si tratta di una pianta che è stata utilizzata dai medici anatolici per lo stomaco, i reni, il diabete e soprattutto le malattie intestinali.

GUARIGIONE DALLA STORIA

I libri medici compilati con i contributi di Bekir Şahin, il direttore della Konya Manuscript Library, sono in fase di esame e molte formule vengono tracciate e tradotte per motivi scientifici. Team di ricerca dell'Associazione di medicina tradizionale Dr. Muammer Yıldız e il Dr. È stato trovato e ricercato da Hatice Babutcu.

Il Presidente dell'Associazione di Medicina Tradizionale Dr. Muammer Yıldız ripercorre queste opere e formule di ogni lavoro medico che ha sentito in diverse parti del mondo, cercando di portare ogni formula al servizio dell'umanità unendola alla scienza.

COME USARE SHORT MAHMUT ALTRO?

La parte fuori terra della pianta (foglie e fiori) viene lasciata in infusione in 1 litro di acqua bollita aggiungendo un cucchiaio di erbe macinate (10-15 gr.) Sotto forma di tè. Dopo 15 minuti di macerazione si consuma in giornata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found