Quali sono i vantaggi del tè di prova? Dove cresce il test?

Anche il tè di senna ha iniziato a farsi un nome negli ultimi tempi, dove c'è stato un ritorno alle erbe medicinali. Utilizzata da secoli, soprattutto in India e Cina, la senna è preferita anche dalla cosmetica e dalla farmacologia. Inoltre, le caratteristiche del tè alla senna, che può essere ottenuto da erboristerie o acquistato nei mercati, sono elencate di seguito.

  • La caratteristica più importante del tè alla senna è che agisce come un lassativo naturale. Non è un caso che il tè alla senna sia stato usato per secoli, soprattutto contro cibi molto piccanti come l'India e problemi digestivi e di stomaco / intestinali nelle regioni nutrite aride come la Cina. Offre una soluzione naturale ai disturbi di stomaco come gastriti e ulcere causate dall'aumento del tasso di acidità nello stomaco, che provoca bruciore di stomaco, nonché il problema dell'accumulo di gas e della stitichezza nello stomaco e nell'intestino
  • Un'altra caratteristica del tè alla senna è nota per lenire il sistema nervoso. Soprattutto dopo una vita lavorativa intensa e stressante, un bicchiere di tè alla senna al mattino e alla sera dona conforto al corpo.
  • Il tè alla senna ha proprietà antinfiammatorie. In malattie come la bronchite e le infezioni delle vie respiratorie, oltre a seccare l'infezione, ha una caratteristica espettorante.
  • Un'altra delle proprietà antinfiammatorie del tè alla senna è che secca l'acne e i brufoli sulla pelle.
  • Gli esperti mettono in guardia sul tè alla senna; Si dice che se consumato eccessivamente, possa portare a diarrea per il suo effetto lassativo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found