Cosa fa bene ai polmoni?

Alcune erbe possono aiutare a purificare, rafforzare i polmoni e aiutarti a respirare più comodamente. Ecco 7 piante che fanno bene ai polmoni ...

RADICE LOCALE

La radice di liquirizia è una delle erbe più utilizzate per la salute. Ha un ampio posto soprattutto nella medicina tradizionale cinese. Aiuta a purificare i polmoni e ad ammorbidire il seno. Rimuove l'espettorato, riduce la tosse ed è benefico per la mancanza di respiro.

Le persone sane possono consumare fino a tre bicchieri di tè alla liquirizia al giorno. Tuttavia, la radice di liquirizia può causare ipertensione in grandi quantità e l'uso a lungo termine. In caso di malattie gravi, consultare il medico prima di utilizzarlo.

ZENZERO

Lo zenzero è un potente antiossidante, che aiuta ad eliminare le sostanze tossiche che inquinano i polmoni dal corpo. Allo stesso tempo, purifica il corpo dalle tossine creando calore e sudorazione.

Lo zenzero ha anche l'effetto di aprire le vie aeree. Lo zenzero in polvere può essere mescolato con il miele. Puoi anche bere una miscela di tè, zenzero in polvere e miele.

Tosse

Coltsfoot è un'erba che è stata utilizzata dagli indiani per rafforzare i polmoni per migliaia di anni. Coltsfoot, che è un negozio di vitamina C, ha proprietà espettoranti.

Gli studi hanno dimostrato che è buono per l'asma, la bronchite, la tosse e molte altre malattie polmonari. Puoi trovare erba per la tosse in forma recuperata da bere come tè.

EUCALIPTO

L'olio essenziale, che possiamo chiamare un antibiotico naturale, che si trova nelle foglie di eucalipto, combatte le infezioni polmonari e cancella la congestione. È quasi il primo metodo di trattamento naturale che viene in mente in caso di asma e mancanza di respiro.

Prodotti per pastiglie per tosse e gola, sciroppi, bagni di vapore contengono solitamente eucalipto.

TIMO

L'origano è un buon guerriero contro la congestione. Gli oli essenziali con etere, che sono il principio attivo più importante del timo, si mescolano al sangue, agiscono sui muscoli bronchiali e risolvono i crampi.

Inoltre previene la formazione di batteri in quelle zone.Il tè è molto efficace contro la tosse e le infiammazioni delle vie respiratorie superiori.

EKINESIA

L'echinacea, che aiuta a curare raffreddori, influenza e altre infezioni, è un'erba efficace nel migliorare le funzioni polmonari. La ricerca sull'echinacea si è concentrata soprattutto sul rafforzamento delle difese della pianta che, supportando la produzione di interferone, rafforza le difese dell'organismo.

Se stai usando farmaci o hai qualche malattia, dovresti consultare il tuo medico.

PEPERONCINO DI CAYENNA

Il pepe di Caienna aiuta a prevenire le rotture del DNA create dalla sigaretta nel polmone. Aiuta anche a curare l'asma liberando le vie aeree e prevenendo che si ostruiscano e si restringano. Serve a prevenire l'insediamento della bronchite cronica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found