Cos'è il mesotelioma? come viene trattata?

Ancora una volta, se partiamo dai sintomi di questo, è più o meno dolore al fianco. La pleura è un'area sensibile ed è ricca di nervi. Un polmone ha una membrana su di esso. C'è anche una membrana che copre l'interno della gabbia toracica. Questi 2 dadi normalmente producono determinate secrezioni. Contiene 300–500 cm3 di acqua nel petto, dove viene presa una pila di elementi e una pila di elementi viene gettata via. Un pavimento scivoloso si forma nella gabbia toracica e viene fornito il movimento del polmone. Normalmente, l'acqua viene data e presa. Ma nella malattia polmonare, l'acqua viene somministrata ma più o meno non reversibile. L'acqua che non può riprendere si accumula e mette sotto pressione i polmoni. E sorge il dolore. La tomografia deve essere eseguita se si osserva il minimo cambiamento nella pleura del paziente con una radiografia del torace.

LA TOMOGRAFIA VIENE DIAGNOSTICATA SE COMPARE LIQUIDO AI RAGGI X E SE È PROPORZIONATO DAI RECLAMI DEL PAZIENTE

Le malattie della membrana polmonare sono divise in 2. Ci sono malattie infiammatorie e ci sono malattie tumorali. Sono infiammazioni secche e acquose del rivestimento del polmone. Il fluido deve essere assunto quando il più piccolo spessore e l'accumulo di acqua sono visibili nel rivestimento del polmone.

Il test viene esaminato sia in termini di germi che di cancro. In termini di microbi, devono essere esaminati sia i microbi semplici che i microbi della tubercolosi. Poiché è la tubercolosi che fa più male alla pleura, questo esame dovrebbe essere fatto. Quando c'è una pozzanghera o un ispessimento nella membrana polmonare, dovresti considerare la tubercolosi. Quindi dobbiamo pensare al cancro nel secondo piano, e poi altre malattie vengono dopo.

Se sono presenti cellule infiammatorie nel fluido assunto, antibiotici ecc. dato. E il paziente viene seguito. Se l'acqua viene prelevata dopo 1-2 mesi, il trattamento viene interrotto per un certo periodo di tempo e seguito. Durante questo trattamento, potrebbe esserci un ispessimento nel polmone e, in secondo luogo, la resistenza del sistema immunitario del corpo diminuisce. Nell'ispessimento della pleura, se non può essere regredito con farmaci, la membrana pleurica viene staccata chirurgicamente. E il polmone funziona proprio così. Se rileviamo germi della tubercolosi, vengono somministrati almeno 3 mesi di farmaci per la tubercolosi. Dopo 3 mesi si ricontrolla con la tomografia.Se la tubercolosi non regredisce, se la pleura si ispessisce, se c'è un aumento del liquido, aspettiamo massimo 3 mesi e apriamo il polmone pulendo la membrana della tubercolosi con un intervento chirurgico.

Come viene trattato il mesotelioma?

Esistono 3 tipi di mesotelioma maligno. Di solito possiamo operare in 1 e 3, ma non esiste un intervento di tipo 2. In precedenza, in queste operazioni, veniva rimosso l'intero polmone, quindi l'intera pleura era stata rimossa e il pericardio era stato rimosso. Il peritoneo veniva rimosso. Il petto era completamente svuotato. Ora, se è diffuso, rimuoviamo l'intera pleura e alleviamo il polmone. Il trattamento del mesotelioma è di 3 fasi. Normalmente, il paziente deve attraversare queste 3 fasi.

Trattamento chirurgico

2. terapia farmacologica

Trattamento 3.beam

Questi vengono eseguiti al paziente modificandone l'ordine. La mancanza di uno di essi causa un trattamento incompleto. I pazienti possono sbarazzarsi del mesotelioma. L'obiettivo principale dovrebbe essere la prevenzione piuttosto che la paura del cancro.