Cos'è lo zucchero nascosto e quali sono i suoi sintomi? Ecco il modo per capire lo zucchero nascosto!

Lo zucchero nascosto è definito come la prima fase prima del diabete. In generale, il rischio di diabete di tipo 2 aumenta se il problema di insulino-resistenza, che è il problema più comune nella malattia, che è probabile che si verifichi nelle persone in sovrappeso e obese, non può essere risolto. Molti cittadini continuano la loro ricerca per conoscere lo zucchero nascosto. Allora, cosa sono gli zuccheri segreti, quali sono i sintomi? Puoi trovare tutti i dettagli nelle nostre news.

CHE COS'È LA CARAMELLA NASCOSTA?

Lo zucchero occulto, noto dal punto di vista medico come pre-diabete, è definito come il livello di glucosio nel sangue di un individuo superiore al normale (superiore a 100 mg / dl), inferiore al limite richiesto per la diagnosi di diabete (inferiore a 126 mg / dl). La fase di transizione dal normale livello di glucosio al diabete di tipo 2, che è il periodo pre-diabetico, può anche essere definita "pre-diabete" o "regolazione del glucosio alterata".

Secondo alcuni studi, è stato riscontrato che alla maggior parte dei pazienti con diabete occulto viene diagnosticato il diabete di tipo 2 dopo 10 anni. È necessario prestare attenzione al diabete nascosto, come il diabete. La salute vascolare dei pazienti con diabete latente è nel gruppo ad alto rischio e il rischio che il pre-diabete si trasformi in diabete è molto alto. Ma è importante ricordare che non tutti i pre-diabete si trasformano in diabete. Si raccomanda di prendere tempestivamente i trattamenti e le precauzioni necessari. I pazienti con diabete latente hanno una probabilità 1,5 volte maggiore di sviluppare malattie cardiovascolari rispetto agli individui con normali livelli di glucosio nel sangue. Questo rischio aumenta fino a 2-4 volte nei pazienti diabetici.

Come risultato di un altro studio, è stato stabilito che il 58% dei pazienti che hanno rilevato il pre-diabete in tempo e hanno avuto i necessari cambiamenti nello stile di vita (esercizio fisico regolare e programma nutrizionale appropriato) potrebbero prevenire o ritardare il diabete di tipo 2. Le persone con diagnosi di diabete latente possono ridurre il rischio di sviluppare il diabete e persino prevenire il pre-diabete raggiungendo il peso ideale, una dieta sana, uno stile di vita sano e l'esercizio fisico.

QUALI SONO I SINTOMI DI HIDDEN CANDY?

Non ci sono molti sintomi di zucchero nascosto. Tuttavia, alcune persone possono lamentarsi di pasti pesanti, sonnolenza dopo i pasti serali e debolezza. Ancora una volta, alcune persone potrebbero avvertire bruciore ai piedi, soprattutto a riposo.

COME VIENE DIAGNOSTICATA HIDDEN CANDY?

Esistono due tipi di zucchero nascosto. Ci sono situazioni in cui la glicemia a digiuno è alta o ci sono situazioni in cui la glicemia postprandiale è alta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found