Qual è il motivo della voce che proviene dal mento mentre si mangia? Il motivo del rumore nel mento

Il suono che proviene dalla mascella mentre si mangia è dovuto allo scivolamento e al ritorno del disco nell'articolazione. La causa del problema nel disco è lo spasmo muscolare e la disfunzione. Tutto questo accade perché alcuni denti sono disposti in modo da non permettere alle mascelle di chiudersi comodamente. Il problema più comune è che i denti da 20 pollici crescono fuori forma e interrompono l'ordine dei denti e altri problemi fisici nella mascella.

Il motivo per cui il mento suona mentre si mangia

A volte il corpo si adatta al problema, ma altre volte diventa ancora più grave quando mostri un solo specialista.

Il trattamento prevede la rimozione dei muscoli, la registrazione della posizione articolare ideale in un dispositivo e il rilevamento di quali denti / denti stanno deviando l'articolazione. La correzione viene quindi eseguita in bocca.

Per il momento, puoi applicare un impacco caldo sulla parte in cui arriva il rumore e che ti dà fastidio, e puoi anche fare i gargarismi con acqua tiepida. Anche il consumo di cibi morbidi sarà una soluzione temporanea al problema.

Evita di aprire troppo la bocca.

Se hai subito di recente otturazioni o trattamenti dentali, rivalutali e contatta il tuo medico se il problema persiste, poiché ciò potrebbe essere causa di clic improvvisi su un lato della mascella. Altri cambiamenti fisici dovrebbero essere considerati per escludere anomalie del suono della mascella.

A volte il dentista può suggerire di controllare le condizioni dell'articolazione dell'ATM per xm (l'articolazione che collega la mascella inferiore al cranio).

Potrebbe verificarsi uno schiocco della mascella (scarso suono nella mascella) che può essere associato a comportamenti come:

  • Pietre dei denti che raggiungono grandi dimensioni
  • gomma da masticare regolare o eccessiva
  • mordere le unghie
  • stringere il mento
  • mordere la guancia o il labbro