Quali sono i sintomi della polmonite nei neonati e nei bambini?

È molto importante per la famiglia capire che un bambino piccolo ha difficoltà respiratorie, il bambino non può dire "ho difficoltà a respirare" perché non può parlare. Ci sono alcuni semplici modi per comprendere la sofferenza respiratoria in questi neonati e bambini. Ad esempio, mentre le nostre narici sono normali mentre respiriamo normalmente; Durante l'angoscia respiratoria, le narici dei bambini si aprono e si chiudono su entrambi i lati. Allo stesso modo, la clavicola collassa e le costole entrano ed escono. Anche la gabbia toracica collassa verso l'interno e fuoriesce.

Se non intervenuto, potrebbe esserci il rischio di terapia intensiva!

La polmonite è una malattia infettiva che dovrebbe essere presa sul serio. È ancora un'importante causa di morte nei bambini di età inferiore ai 5 anni. Le malattie respiratorie sono più comuni nei bambini sotto i 5 anni. Deve essere preso sul serio e trattato rapidamente. Soprattutto le prime 48 ore sono estremamente critiche. Con il prolungarsi di questo processo, la difficoltà del trattamento aumenta e può verificarsi il rischio di ricoveri o anche di cure intensive. Il medico specialista interviene immediatamente quando si sospetta la malattia; La diagnosi viene effettuata mediante radiografia del torace e analisi del sangue.

Come trattare la polmonite nei bambini?

Il trattamento della polmonite viene eseguito per il corpo. Nei casi più gravi, se il livello di ossigeno del paziente è basso, il carico di ossigeno viene applicato al paziente. Nei casi più lievi, soprattutto nelle infezioni virali, è sufficiente mantenere l'idratazione e continuare a nutrirsi.

Quando elenchiamo gli alimenti che fanno bene al paziente utilizzati nel trattamento della polmonite, basilico, sesamo, miele, zenzero, curcuma, succo di carota e aglio sono gli alimenti più potenti.

Aglio

Aiuta il recupero rafforzando l'immunità del corpo; Anche l'inalazione dell'aglio sotto forma di vapore dopo essere stato riscaldato è un metodo molto efficace.

Basilico

Consumo di basilico fresco; Colpisce positivamente il periodo di recupero, soprattutto nei bambini.

Sesamo

A causa del suo fattore di magnesio, il sesamo è molto importante. Il sesamo aiuta a ridurre il dolore al petto.

Zenzero

Lo zenzero, che è in cima alla lista degli alimenti più curativi, rilassa la persona aprendo le vie respiratorie.

Curcuma

Per accelerare il processo di trattamento, viene utilizzata la curcuma, che contiene sostanze nutritive benefiche per la malattia.

Miele

Quello che va sottolineato sul miele è che il miele è naturale, se è naturale viene utilizzato come alimento utilissimo contro la polmonite. Il cibo più efficace per il recupero del paziente è il vero miele.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found