Quali sono i benefici dell'erba di timo? Dov'è usato il timo?

Zahter, che viene coltivato in due modi diversi in estate e in inverno, può essere usato come tè o spezia. La pianta del timo è di colore rosa. Viene essiccato insieme ai suoi fiori e utilizzato come tè o spezia dopo l'essiccazione. La maggior parte delle persone conosce la pianta del timo come timo di montagna, a causa della sua forma e del suo profumo simile al timo. È ampiamente utilizzato in città come Hatay e Gaziantep. Questa pianta selvatica autoportante è anche molto sana.

DOVE VIENE USATO SOLITAMENTE ZAHTER?

Le aree di utilizzo della trebbiatura sono proprio come il timo. Pertanto, è molto simile al timo. Può essere aggiunto ai pasti come spezia, preparato e consumato come tè, oppure può essere aggiunto alle insalate.

PERCHÉ DOVREMMO CONSUMARE SEMI?

L'erba di timo è molto utile come molte erbe. È noto per essere consumato per molte malattie o problemi di salute.

QUALI SONO I BENEFICI DI HERBAL Weed?

- L'erba di timo ha proprietà curative delle ferite. Ad esempio, il timo può essere utilizzato in lesioni semplici.

- L'erba, che è tra le piante che rinforza il sistema nervoso, ha un grande contributo al sistema nervoso.

- Aumenta la resistenza del corpo contro le malattie renali.

- L'erba Zahter, che ha una struttura che facilita la digestione, è anche una pianta consigliata a chi ha problemi di indigestione.

- L'erba, che è preferita dalle madri che hanno problemi di appetito soprattutto nei bambini, può essere somministrata al bambino dopo aver consultato un medico. Può essere aggiunto ai pasti come spezia e beneficiare della sua caratteristica appetitosa.

- Coloro che hanno problemi di tosse, consumare il timo come tè aiuterà a fermare la tosse.

- Fa bene all'alitosi ed è efficace per la salute delle gengive.

- L'olio di Zahter viene utilizzato anche per i capelli. Quando l'olio di timo e l'acqua vengono applicati sul cuoio capelluto, i capelli diventano più forti. Questo previene la caduta dei capelli.

CHI NON DOVREBBE USARE GARDEN Weed?

- Le donne incinte dovrebbero fare attenzione a non usarlo.

- Non è raccomandato per i pazienti con gozzo.

- Coloro che usano farmaci non dovrebbero usare questa erba, consultando il proprio medico.

COME FARE IL TÈ ZAHTER?

Aggiungi un cucchiaino di timo al colino e versaci sopra un bicchiere di acqua calda. Quindi versare questa acqua, che è pronta con sapore zahter, nel bicchiere. Prepara il tuo tè versando l'acqua calda attraverso lo stesso colino per la seconda volta. Il motivo per cui versiamo la prima acqua è pulire la pianta con la prima acqua.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found