Sbarazzati del nemico insidioso con il tè alla mela con nappe!

L'elevazione dell'acido urico è una condizione comune, specialmente nelle persone con problemi di peso. In recenti studi scientifici, sono state identificate altre cause di aumento dell'acido urico, che era una malattia ricca.

È stato stabilito che si vedono anche le persone che consumano troppa carne, così come quelle che consumano troppo zucchero della frutta, vale a dire il furuktose. Anche baklava, kadayif e dessert al latte a base di sciroppo di mais, ovvero lo sciroppo di fruttosio, che è preferito da molti produttori di dolci perché è più economico dello zucchero normale, possono essere visti come fattori scatenanti dell'iperuricemia.

L'altezza dell'acido urico è la malattia più innocente che chiamiamo gotta. I cristalli di acido urico che si accumulano nelle articolazioni più spesso causano un gonfiore doloroso nell'alluce. Questo dolore è così grave che ti risveglia dal sonno. Anche la trapunta che tocca quest'area provoca un grande dolore. Questo evento si verifica anche nelle articolazioni grandi come ginocchia e gomiti e provoca gonfiore e deformità. L'aumento di acido urico può anche causare calcoli renali e persino insufficienza renale in futuro.

COME PROTEGGIAMO IL NOSTRO CORPO?

Piante che riducono l'acido urico e l'urea;

Fagioli freschi, carciofi, yogurt e ayran riducono il livello di acido urico. L'assunzione di molta vitamina C aumenta anche l'escrezione di acido urico con l'urina. Se abbiamo problemi di peso, dobbiamo perdere peso perché anche i problemi di peso sono fattori che aumentano i livelli di acido urico.

Dovremmo bere molta acqua almeno 10-15 bicchieri al giorno

Per un po 'staremo lontani da carne, frattaglie e frutti di mare.

Durante questo periodo non dovremmo consumare cavolfiori, funghi e spinaci.

Non dovremmo consumare cola e bevande simili a base di sciroppo di mais per un po '.

Ora, una ricetta per il tè che spazza e rimuove l'acido urico dal corpo.

Tè alla mela con nappine:

1 pizzico di fiocchi di mais.

1 buccia di mela

2 rametti di rosmarino

1 fetta sottile di limone con la scorza

Gettiamo litro di acqua bollita per 1 minuto e beviamolo per 20 minuti, poi beviamolo con piacere, beviamo 1 bicchiere di questo tè ogni mattina e mezzogiorno o tra mezzogiorno e sera, e prestando attenzione ai cibi che ho menzionato sopra finirà il nostro incubo di acido urico che sperimentiamo a causa della carne abbondante durante la festa del sacrificio.