Se aggiungi sale al tuo shampoo

1. Fornisce una rapida crescita dei capelli

Il sale marino è incredibilmente utile per promuovere la crescita dei capelli. Si consiglia alle persone che soffrono di perdita di capelli di provare il trattamento al sale marino poiché stimola naturalmente la crescita dei capelli. Tuttavia, esiste un modo più semplice per utilizzare il sale per stimolare la crescita dei capelli. Lavati i capelli come faresti normalmente, quindi prendi un cucchiaio di sale e massaggialo sul cuoio capelluto per 10 minuti. Lavati di nuovo i capelli. Ripeti questa procedura due volte a settimana; Vedrai i risultati in un mese.

2.Aiuta a trattare la forfora

La forfora non è altro che piccoli fiocchi di cellule morte della pelle che si formano sul cuoio capelluto e sono spesso causati da una mancanza di circolazione sanguigna. Il sale marino ha la capacità di stimolare la circolazione necessaria per mantenere un cuoio capelluto sano ed eliminare la forfora.

Dividi i capelli in più sezioni e poi cospargi un po 'di sale sul cuoio capelluto. Inizia a massaggiare il cuoio capelluto con le dita bagnate per 10-15 minuti e poi lavati i capelli come al solito. In questo modo si protegge il cuoio capelluto e si previene la crescita di funghi.

3.Recola i capelli grassi e il cuoio capelluto grasso

Il cuoio capelluto e i capelli grassi sono il risultato di un'eccessiva secrezione delle ghiandole sebacee. Puoi risolvere questo problema usando il sale. Tutto quello che devi fare è aggiungere due cucchiai di sale allo shampoo e mescolare. Lavati i capelli usando questo shampoo. Vedrai un notevole cambiamento nei tuoi capelli subito dopo il primo utilizzo. I tuoi capelli saranno più sani e meno grassi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found