Cosa è buono per bruciare gli occhi?

Dopo il bruciore agli occhi, possono verificarsi frequentemente secrezione, prurito, lacrime eccessive, sanguinamento, lacrimazione e dolore agli occhi. In questo contenuto, ci concentreremo su ciò che è buono per il bruciore agli occhi in generale, piuttosto che sulle cause del bruciore agli occhi.

Dovresti essere protetto dai fattori ambientali

Ci sono molti fattori ambientali che causano bruciore agli occhi. Questi sono rispettivamente; Scottature solari, polvere, vento, fumo di sigaretta, sostanze irritanti del vento, lacca per capelli, aria sporca, sostanze irritanti come il cloro nelle acque di balneazione sono tra i fattori che causano ustioni agli occhi. Se hai notato che stai riscontrando problemi di bruciore agli occhi quando incontri questi fattori, dovresti cercare di stare lontano da questi fattori il più possibile.

Hai qualche allergia?

Alcune persone vivono senza sapere di avere varie allergie, ma; Varie sostanze come muffe, polvere, polline, peli di animali, acqua di colonia, profumi possono causare allergie a queste persone. Le persone con ustioni agli occhi e le persone con queste allergie dovrebbero stare lontano da queste sostanze per la protezione. Alcuni tipi di allergie possono causare condizioni fatali interessando parti come il sistema respiratorio e il sistema nervoso, diverse dal bruciore agli occhi.

Tranne quelli;

Oltre a malattie come la fotofobia e la febbre oculare, che abbiamo menzionato all'inizio dell'articolo, il bruciore agli occhi può anche verificarsi a causa della luce intensa legata all'età oa lungo termine come effetto collaterale dei farmaci che usi.

L'applicazione a freddo fa bene alle ustioni oculari

Se avverti bruciore e prurito agli occhi, tamponando leggermente l'acqua fredda sulle palpebre o pulendo la zona intorno agli occhi con un fazzoletto umido può alleviare il bruciore agli occhi. Inoltre, puoi pulire facilmente gli occhi con la bava con acqua tiepida. Soprattutto per rimuovere la bava dagli occhi dei bambini

l'acqua tiepida funziona bene.

Cold Tea Demi funzionerà?

Aspettare che l'infuso del tè si raffreddi e massaggiare gli occhi con esso sono tra i metodi che sono buoni per bruciare gli occhi.

Igiene delle mani

Le persone con febbre oculare possono trovarsi di fronte al problema di bruciore agli occhi alla minima infezione, quindi dovrebbero prestare estrema attenzione all'igiene delle mani, in particolare. Il minimo germe che può arrivare dalle tue mani agli occhi può causare ustioni agli occhi.

L'acqua di rose è benefica per l'ustione degli occhi


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found