Sbarazzati del tuo peso consumando prezzemolo

Con l'arrivo dell'estate è iniziata anche la stagione delle vacanze. Prima di andare in vacanza, non sei in ritardo per rimetterti in forma e perdere qualche chilo che pensi sia troppo. Perché l'aumento della temperatura accelera il metabolismo e riduce l'appetito. Spetta a te trasformare questo in un vantaggio e sbarazzarti del tuo peso in eccesso. La rivista Şamdan Plus ha scritto sui modi per perdere peso in estate:

Dovresti stare lontano dal sale e consumare più liquidi. Poiché il sodio causa ritenzione idrica, cerca di mantenere l'assunzione di sale inferiore a 5 grammi al giorno. Usa il sale solo per cucinare, non aggiungere sale al cibo, comprese le insalate. Puoi usare le spezie al posto del sale.

Con cibi come uova, tonno, carni magre e formaggio non salato e insalate con molte verdure, puoi creare pasti abbondanti a basso contenuto di calorie.

MANGIARE VERDURE

Consuma cibi con un alto contenuto di acqua. Quasi tutti gli alimenti contengono un po 'd'acqua. Frutta e verdura contengono dall'85 al 98 percento di acqua. Queste sono risorse idriche naturali per il corpo. Con questi tipi di alimenti, puoi fornire circa il 30 percento del fabbisogno idrico del tuo corpo. Ottieni anche i minerali necessari per il tuo corpo. Verdure estive con un contenuto calorico abbastanza basso; Contengono sodio, potassio e calcio. Quindi, puoi sostituire i minerali che hai perso sudando. I frutti estivi sono anche carichi di vitamina C e sono ricchi di antiossidanti. Per aumentare il rapporto idrico del corpo e ottenere più fibre, dovresti scegliere verdure che consumerai crude come cetrioli, pomodori, peperoni, carote e lattuga.

Dovresti mescolare la frutta con lo yogurt o mangiarla con un formaggio non troppo salato.

Puoi preparare insalate con prezzemolo fresco, menta, aneto, timo, rosmarino, basilico e rucola per sostenere l'irrigazione per evitare l'accumulo di acqua nel corpo. La tua insalata; Invece di salse ipercaloriche, puoi condirlo con spezie e limone.

PUOI CONSUMARE L'AVOCADO

Puoi aggiungere avocado, mandorle, nocciole, noci e olive alla tua dieta. Tuttavia, dovresti prestare attenzione alle dimensioni della porzione.

Non dovresti trascurare di consumare cibi ricchi di potassio. Perché il potassio aiuta a ripristinare l'equilibrio dei liquidi del tuo corpo. Le verdure a foglia verde contengono molto potassio.

Aumentare il numero di pasti e diminuire la quantità di cibo ti farà mangiare di meno. In questo modo; Puoi mantenere i livelli di zucchero nel sangue e i livelli di energia. Assicurati che gli snack siano meno calorici. In alternativa, puoi consumare carote, cetrioli e peperoni rossi immergendoli in bastoncini e immergendoli in salsa di limone o yogurt. Puoi creare un pasto leggero con noci, formaggio e uva. Puoi preparare yogurt alla frutta con frutta ipocalorica per spuntini.

NON DIMENTICARE!

Non trascurare di consumare molta acqua durante la dieta. Sostituisci la quantità di liquidi che il tuo corpo perde quando stai al sole per molto tempo o sudi. Inoltre, trova il tempo per fare esercizio mentre sei a dieta.

Esempio di nutrizione

MATTINA: (Orario 7.00 -9.00) 2 cucchiai di ricotta + 1 fetta di pane di segale + pomodoro-pepe-cetriolo

RICERCA:(Orario 10.00-11.00) 10 fragole + 8 mandorle

MEZZOGIORNO:(Orario 12.30-13.30) Carne / pollo / pesce alla griglia + verdure di stagione con insalata di limone + 1 scatola di latticello

RICERCA:(Orario 14.30-15.30) Carote sbucciate e crude- cetriolo-peperone rosso + limone o con salsa allo yogurt

RICERCA: (Orario 16.30-17.302 pezzi di grisini + 1 bicchiere di limonata

SERA:(Orario 19.00-20.00) 1 piatto di verdure bollite + 1 fetta di pane di segale + tzatziki

RICERCA: (Ore 22.00) 1 yogurt probiotico + 1 fetta tonda di ananas fresco


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found