Una corretta soffiaggio previene la sinusite

Parlando con il reporter dell'UAV sulle infezioni del tratto respiratorio superiore, Murat Ünal, capo del dipartimento dell'orecchio, del naso e della gola (ENT) della Facoltà di Medicina dell'Università Mersin (MEU), ha affermato che con l'arrivo dei mesi invernali è stato osservato un aumento delle infezioni del tratto respiratorio superiore . Affermando che questo tipo di infezioni si verificano soprattutto con tempo aperto, secco e gelido, Ünal ha affermato: "La nostra regione riceve meno precipitazioni. Le differenze di temperatura si verificano tra il giorno e la notte a Mersin. Ciò facilita la formazione di infezioni del tratto respiratorio superiore. Il più importante protezione delle vie respiratorie superiori. Se c'è un'umidificazione nel naso e nelle vie aeree superiori a una certa umidità, diventiamo più resistenti alle malattie. Tuttavia, più si seccano il naso e le vie respiratorie superiori, allora le nostre possibilità di contrarre infezioni delle vie respiratorie superiori diventa più facile. Rende più facile ammalarsi della malattia ", ha detto.

IL VACCINO PER IL CANCRO AL SENO DÀ SPERANZA

I pazienti affetti da leucemia non sono più curabili

"NON RACCOMANDIAMO ANTIBIOTICI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA"

Sottolineando che la malattia può diffondersi molto rapidamente in luoghi chiusi e asili nido, Ünal ha affermato: "Perché i fattori più comuni sono i virus. I microrganismi che non trattano i virus con antibiotici sono gli agenti delle infezioni del tratto respiratorio superiore. Soprattutto quando iniziano le infezioni del tratto respiratorio superiore. , vengono usati immediatamente antibiotici e antibiotici sbagliati. Sconsigliamo antibiotici nel tratto respiratorio superiore. Parliamo di raffreddore e influenza soprattutto nel tratto respiratorio superiore. Soprattutto, c'è molto secrezione nel nostro naso. Quindi consigliamo antibiotici . È necessario, questo è molto importante ", ha detto.

"UNA CORRETTA ESTATE PREVIENE LA SINUSITE"

Sottolineando che soffiare il naso è molto importante in aggiunta a tutte le misure protettive, Ünal ha detto: "Pulire il naso con il soffiaggio è una questione molto importante. In effetti, quando questo viene fatto correttamente, la possibilità che le infezioni delle vie respiratorie superiori si trasformino in sinusite è persino di meno. Pertanto, dobbiamo sapere e fare il soffio giusto. E dobbiamo insegnarlo ai nostri figli. Dobbiamo sapere che previene la sinusite quando viene eseguita la pulizia nasale. Proviene principalmente dalla bocca o può causare nausea e vomito. Questo non è vero. Il bambino è chino su un lavandino, chiude una narice e soffia aria verso l'esterno. maz. Ciò aumenta la pressione sull'orecchio e può aumentare la pressione intracranica e può causare problemi ad alcune persone. Poi, piegandosi per dare aria, si soffia come un leggero appoggio, soprattutto con il proprio peso. Quando una pulizia viene eseguita in questo modo, in realtà ha una caratteristica terapeutica molto, molto importante. Un buon soffio nasale previene future sinusiti ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found