Attenzione a chi prende la respirazione ad intermittenza

Sağlam ha detto: "L'incidenza dell'insufficienza cardiaca, che aumenta di giorno in giorno, può causare morte improvvisa se non vengono prese precauzioni. L'insufficienza cardiaca, che si manifesta con sintomi come gonfiore ai piedi, difficoltà a respirare, è nota come indebolimento del muscolo cardiaco all'ora. Può essere visto in diverse situazioni come ", ha detto.

Affermando che quando la malattia è vista nel cuore sinistro, la condizione può essere riflessa nei polmoni, nel cuore destro, nel fegato e in altre parti del corpo come il collo e le gambe, Sağlam ha detto: "Insufficienza cardiaca, che riduce la qualità della vita, è la condizione in cui il cuore non riesce a pompare abbastanza sangue per soddisfare le esigenze dei tessuti del corpo. Ha detto che se inizia a percorrere il sentiero che ha percorso con forza dopo un po ', mancanza di respiro mentre sale le scale o rampe, non dormire su un cuscino piatto e, nei casi più avanzati, insufficienza cardiaca destra, gonfiore alle gambe e alla zona della vita mostra i sintomi dell'insufficienza cardiaca.

'PRENDI IL CONTROLLO DELLA TUA ALTA TENSIONE'

Affermando che le condizioni più importanti e rischiose alla base dell'insufficienza cardiaca sono l'occlusione cardiovascolare, le malattie delle valvole cardiache, l'ipertensione e gli attacchi di cuore. Dott. Robusto, "Se si è verificato un tessuto morto a causa di un infarto, l'insufficienza cardiaca non è una condizione reversibile. Tuttavia, se sono presenti stenosi dovute a occlusione vascolare che non provocano un infarto, è possibile aprire queste stenosi e trattare l'insufficienza cardiaca. Mentre il continuo e rapido lavoro del cuore può causare insufficienza cardiaca creando disturbi del ritmo, la malattia può essere curata di nuovo quando si raggiunge il controllo della velocità.

La diagnosi può essere fatta in base all'esame obiettivo e ai reclami del paziente. La diagnosi di scompenso cardiaco può essere rivelata anche da esami eseguiti tramite check-up senza il reclamo del paziente. Nei metodi diagnostici, l'insufficienza cardiaca può essere diagnosticata misurando la forza di contrazione del cuore nel film polmonare, nell'elettrocardiografia (ECG) e nell'ecografia cardiaca (ecocardiografia), che viene visualizzata per prima. "La forza e le funzioni del muscolo cardiaco possono essere esaminate in dettaglio con l'ecocardiografia".

IL TASSO DI GUARIGIONE AUMENTA CON LA DIAGNOSI PRECOCE

Sottolineando che la malattia può essere curata con una diagnosi precoce, il Prof. Dott. Sağlam "In generale, la diagnosi precoce e il trattamento regolare sono di grande importanza nell'insufficienza cardiaca. L'insufficienza cardiaca è una malattia che può normalizzare il suo decorso con il trattamento e ridurre al minimo il rischio di vita. La possibilità di guarigione è alta nella malattia diagnosticata in una fase iniziale. Tuttavia, nell'insufficienza cardiaca diagnosticata troppo tardi, è possibile ottenere un miglioramento in base al tasso di danno al cuore.

Quando l'insufficienza cardiaca destra si verifica a causa di insufficienza cardiaca sinistra, è possibile applicare il metodo di trattamento per l'insufficienza cardiaca sinistra. Tuttavia, se il paziente sviluppa insufficienza cardiaca destra a causa di una malattia polmonare con cuore sinistro conservato, il metodo di trattamento può differire. Sebbene venga applicato il metodo di trattamento dell'edema e del getto d'acqua, può richiedere trattamenti come il trattamento della malattia polmonare che causa insufficienza cardiaca destra e l'adeguamento della frequenza cardiaca.Una persona con malattie cardiache dovrebbe assolutamente adottare una dieta povera di sale. Dopo il trattamento, la persona può rigenerare lo scompenso cardiaco dovuto all'aumento della pressione sanguigna come le olive, i formaggi in salamoia e l'aumento del carico di lavoro preliminare del cuore.

Smettere assolutamente di fumare e consumare alcol, se c'è eccesso di peso, il peso dovrebbe essere perso con una dieta equilibrata e l'assunzione di liquidi dovrebbe essere limitata a causa dell'edema nel corpo. Si raccomanda inoltre ai malati di fare esercizio a un ritmo leggero e senza stancarsi dopo il trattamento ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found