6 misure di dimagrimento possibili con addominoplastica

Affermando che l'estetica addominale può essere eseguita in entrambi i sessi, ma la maggior parte dei pazienti è eseguita da donne, il dottor Tamer Şakrak ha detto: "I pazienti con caratteristiche appropriate traggono grande beneficio dalla procedura estetica addominale. Normalmente, la resistenza e la postura estetica della parete addominale sono fornite da una coppia di muscoli che corrono fianco a fianco e lungo la lunghezza della parete addominale anteriore. Chiamiamo questi muscoli muscolo retto dell'addome. Il compito principale del muscolo retto è tirare in avanti il ​​corpo e grazie a questa coppia di muscoli possiamo eseguire il movimento di trazione della navetta. I muscoli retti soffrono di deformazione durante la gravidanza, per tutta la vita. Negli ultimi mesi di gravidanza non sopportano la tensione provocata dall'eccessiva crescita dell'addome, si allontanano e si deformano (diastasi del retto). Soprattutto dopo gravidanze ricorrenti, la parete addominale anteriore ha perso tutta la sua resistenza e la sua struttura anatomica si è deteriorata. Questo problema è causato da cedimenti addominali, problemi digestivi dopo i pasti, gonfiore, che non può essere prevenuto nemmeno nelle donne che hanno raggiunto il loro peso ideale dopo la nascita. L'incapacità della parete addominale di mostrare una resistenza sufficiente consente allo stomaco di espandersi facilmente e svolge un ruolo nel facilitare il continuo aumento di peso. ''

'' La chirurgia estetica addominale comprende 3 procedure separate. Nella 1a fase, i tessuti adiposi sulla parte superiore e sui lati dell'addome vengono rimossi con il metodo della liposuzione. Nel 2 ° stadio, la pelle in eccesso e il tessuto sottocutaneo che si piega sotto l'addome vengono rimossi e si ottiene una pelle addominale tesa. Nella terza fase, i muscoli retti deformati nella parete addominale anteriore vengono avvicinati l'uno all'altro mediante il metodo della plicatura e le deformazioni dovute alla nascita nella regione nota come addome interno vengono eliminate. L'intervento di cui disegno il quadro più rosa per i miei pazienti durante il periodo postoperatorio è l'estetica addominale. Perché garantisco ai miei pazienti che si assottigliano di 4 taglie non appena lasciano lo studio e, se ascolteranno i miei suggerimenti nei 2-3 mesi successivi, riceveranno almeno 2 taglie in più, cosa che la mia affermazione è realistica. Durante l'operazione, si ottengono immediatamente 4 dimensioni di diradamento con il processo di liposuzione e il processo di plicatura. Nel periodo successivo, se i pazienti vengono nutriti solo senza carboidrati e con un peso liquido, non è un sogno che diventino più magri. Ci sono alcuni fattori che lo forniscono, ovviamente. Prima di tutto, è molto più facile per il paziente seguire un determinato programma dietetico dopo l'addominoplastica perché il cambiamento fisico dovuto all'intervento motiva il paziente in larga misura. La plicatura sulla parete addominale comprime lo stomaco dalla parte anteriore, lo stomaco non può espandersi facilmente come prima, e quindi la sensazione di sazietà emerge molto più rapidamente. Infine, il paziente, che aveva difficoltà di movimento a causa del suo precedente peso, può muoversi molto più facilmente, quindi si allontana da uno stile di vita sedentario e aumenta il consumo di calorie. ''

Bacio. Dott. Tamer Şakrak in seguito disse: “C'è un altro effetto dell'addominoplastica, che penso sia molto importante ma forse mai menzionato. Soprattutto le persone di età superiore ai 40 anni hanno un rischio di infarto, che aumenta in proporzione diretta alla circonferenza della vita. Per questo motivo, l'intervento di addominoplastica riduce direttamente il rischio di infarto nei pazienti di età superiore ai 40 anni, e penso che questo sia un risultato innegabile. L'intervento di addominoplastica viene completato in circa 2 ore. La procedura viene eseguita in anestesia generale. Il paziente esce dalla sala operatoria indossando uno speciale corsetto. Al paziente viene chiesto di indossare questo corsetto per almeno 6 settimane. Gli scarichi di sicurezza vengono posizionati in rari casi in cui esiste il rischio di sanguinamento. Il paziente è ospitato in ospedale per 2 giorni.

PUOI MUOVERSI IN 1 SETTIMANA DOPO L'INTERVENTO DI ESTETICA Addominale

Inizierai a camminare alla sesta ora dopo l'operazione. Non è necessario camminare inclinati. Quando verrai dimesso dall'ospedale, camminerai da solo e soddisferà le tue esigenze di pulizia e servizi igienici. Quando la prima settimana dell'intervento è finita, puoi indossare i jeans e passeggiare per il mercato. Quando la seconda settimana è finita, puoi guidare un'auto. Ma prima di 6 settimane, non puoi sollevare il tavolo e tenere una scopa sotto di esso o portare la goccia d'acqua lasciata davanti alla porta in cucina.

In ogni procedura eseguita sulla zona addominale, si verifica un edema significativo dopo un certo periodo di tempo dall'intervento. Lo sviluppo di questo edema dipende dal danno dei canali linfatici durante la procedura e continua fino a quando i canali linfatici non sono di nuovo attivi (questo periodo è di 3-4 settimane). Durante questo periodo, l'edema esistente influenzerà negativamente la guarigione della ferita, quindi l'area dovrebbe essere alleviata con massaggi quotidiani. È praticamente difficile per i pazienti massaggiare una media di 30 minuti ogni giorno. Per risolvere questo problema in modo pratico, chiedo ai pazienti di utilizzare cinture dimagranti azionate elettricamente e avvolte in vita. È molto efficace usare queste cinture a bassa velocità per 30 minuti ei miei pazienti dicono di essere molto rilassati dopo questa procedura. Sono lieto di vedere che in molti dei miei pazienti, il loro stile di vestizione è cambiato nel 3 ° -4 ° mese dopo l'intervento e hanno scelto abiti più stretti e più decisi ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found